Aspettare la metro ti mette in forma: l’idea geniale fa il giro del web

Volete rendere l’attesa della metro meno stressante? Allora fate così e vi mettete in forma: l’idea geniale ha fatto il giro del web

Se siete pendolari, probabilmente sapete già di cosa stiamo parlando. Soprattutto nelle grandi città, quando si torna a casa dal proprio luogo di lavoro o da un giro in centro, ci sono le metro che riescono a portarci ovunque noi vogliamo. Il problema però sono i tempi di attesa, che in certi casi potrebbero diventare infiniti. In particolare se è l’ora di punta e ci sono centinaia di altre persone pronte a salire sulla prima metro disponibile.

Ma cosa si può fare per ingannare l’attesa? C’è chi usa il proprio smartphone, chi ascolta musica, chi legge un libro e chi semplicemente si guarda attorno controllando sistematicamente il tabellone coi tempi di attesa previsti. Ma c’è anche chi trova delle idee geniali e alternative. Dal web arriva una testimonianza di un utente che ha deciso di sfruttare l’attesa della metro… per mettersi in forma!

Mettersi in forma aspettando la metro: a cosa ha pensato un utente in rete

Vi sembrerà incredibile, ma potreste sfruttare il tempo di attesa della metro per rimettervi in forma. Questo è in assoluto il periodo migliore, considerando il fresco ritorno dalle vacanze e i chili in più che inevitabilmente sono stati assunti. Un utente sul web ha pubblicato un video dove si mostra in maniera insolita nei pressi di una banchina, con l’idea geniale che è immediatamente diventata virale.

Un'idea geniale per ammazzare i tempi di attesa in metro
L’allenamento diventato virale sul web (Screenshot Instagram) – Spraynews.it

Come potete vedere, il ragazzo si sta allenando con un vero e proprio attrezzo da palestra. Probabilmente nella metro di New York, almeno stando da quanto si può evincere dalle immagini. E in più, come sottolineato scherzosamente nella didascalia del simpatico contenuto, in questo periodo le stazioni della metro sono delle vere e proprie saune per il caldo. Un’occasione in più per sudare e bruciare grassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SubwayCreatures (@subwaycreatures)

Resta da capire se è stato lui stesso così coraggioso da portare in banchina un attrezzo così ingombrante o se è stato installato lì appositamente da altre persone. In ogni caso, facendo così è possibile rendere i tempi d’attesa della metro meno stressanti, rimettendosi in forma e allenandosi. Senza il bisogno per forza di un attrezzo, potreste anche cimentarvi in piegamenti o corsette nello spazio a vostra disposizione. L’unica grande pecca? Attirerete l’interesse di tutti gli altri presenti.

Impostazioni privacy