Avete mai visto il figlio di Michael Jackson? Chi è e cosa fa oggi

Chi è Prince Jackson? Primogenito del Re del pop Michael scomparso quasi 15 anni fa. Il figlio spiega cambio del colore della pelle del padre

Michael Jackson è ancora chiamato da tutti come “The King of pop” proveniente da una famiglia in cui la musica è vita. Faceva infatti parte del gruppo i “Jackson” in cui c’erano fratelli e padre.

Il suo successo scoppiò nel 1982 con Billie Jean ancora oggi una delle canzoni più ascoltate e ballate di tutti i tempi; poi seguì la fantastica Thriller con il celebre video in cui tutti i protagonisti diventano zombie.

Senza dimenticare Beat it o canzoni degli anni ’90 più romantiche come You’re not alone. La scomparsa nel 2009 fu uno shock per l’intero mondo della musica.

Intanto parla il primo genito Prince che chiarisce alcune voci riguardo i problemi del padre, soprattutto per la questione della pelle.

Prince Jackson: “Aveva un problema di vitiligine”

Prince Jackson figlio Michael Jackson chi è
Prince Jackson-(Spraynews.it)

Come sia scomparso il grande Michael Jackson è ancora un mistero, si parla di arresto cardiaco ma la star del pop mondiale aveva già dei problemi psicologici che lo allontanarono anche dalla musica.

Prince Jackson è il primo figlio del grande Michael, che nella sua storia di artista musicale ha venduto oltre 1 miliardi di dischi. L’ex pugile Mike Tyson ha intervistato il figlio di Michel che ha confessato alcuni problemi del padre. 

Come tutti possiamo ricordare agli inizi della carriera Michael faceva impazzire tutti, ragazzo di colore con uno stile unico che lo portò al successo.

“Tuo padre voleva diventare bianco, voleva risplendere, essere luce” – dice Mike Tyson scatenando una reazione di Prince che replica: “Perché? Te lo disse lui?” 

“Mio padre aveva problemi di vitiligine, perciò scelse il cambiamento di colore di pelle per nascondere le macchie sulla pelle. Soffriva di insicurezze. Non c’entrava niente il discorso della discriminazione razziale” – precisa Prince.

Cosa fa Prince Jackson

Prince Jackson non ha scelto la carriera musicale del padre né quello della sorella Paris, che sta ottenendo anche un discreto successo. Infatti il primogenito ha ottenuto una laurea in Economia alla Loyola Marymount University ed ha come obiettivo quello di entrare nel mondo del cinema per poter diventare un giorno regista o produttore.

Prince ha perso il padre molto giovane ed ammette che i suoi comportamenti erano alquanto preoccupanti: “Mio padre tornava a casa sempre molto preoccupato. Sapeva che era circondato da persone sbagliate”. 

“Ricordo che nella nostra casa in California c’erano tantissimi animali come tigri, elefanti, gorilla e scimmie. Li amava tanto”.

“Ammetto che quando la gente ci vede, tutti iniziano a cantare famose hit di mio padre che mi fanno pensare il successo che ha trasmesso al mondo intero”. 

Impostazioni privacy