Ballando con le stelle 2023, ritiro ad un passo dalla finale? Lo sfogo dietro le quinte preoccupa

Ballando con le stelle si avvicina alla finale e si fa ancora più appassionante. Ma chi sta prendendo in considerazione il ritiro?

Anche in quest’ultima edizione Ballando con le stelle ha continuato a tenere incollati milioni di spettatori. Le storie dei concorrenti sono sempre molto intriganti. Ma chi sarebbe pronto a ritirarsi a un passo dalla finale? Ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

Ballando con le stelle continua a ricevere consensi da parte del pubblico. Il merito è tutto della conduttrice, che – insieme allo staff – ha messo insieme il cast perfetto. La sfida tra i partecipanti è sempre accesa, ma nel corso dell’ultima puntata ben due concorrenti hanno lasciato la gara. A dire addio al programma di Milly Carlucci, infatti, sono stati Antonio Caprarica e Carlotta Mantovan.

La vedova di Fabrizio Frizzi è finita allo spareggio contro Sara Croce e Moreno Porcu, perdendo. Il giornalista, invece, ha dovuto ritirarsi, almeno momentaneamente, a causa di problemi di salute. Quest’ultimo colpo di scena però non danneggia il talent che va sempre forte in termini di ascolti. Oltretutto Caprarica potrà tornare in scena con il ripescaggio.

La finale è fissata per il 23 dicembre, data sempre più vicina e che infiamma ancora di più gli animi dei concorrenti. Ma chi sta pensando al ritiro quando si è così vicini alla conclusione? Ecco cosa è accaduto dietro le quinte e di chi si tratta.

Ballando con le stelle: un concorrente è molto arrabbiato

Il talent show di Milly Carlucci viaggia veloce verso la conclusione, ma sembrerebbe che – a pochi passi dalla finale – possa verificarsi un grossissimo colpo di scena.

Ballando con le stelle ritiro
Ballando con le stelle: colpo di scena all’ultimo momento – Foto: Ansa-(Spraynews.it)

C’è però uno dei ballerini che sta meditando un passo definitivo. Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle Teo Mammucari si è sfogato prima con Giovanni Terzi e poi con Anastasia Kuzmina, la sua insegnante. Il conduttore ha dichiarato di sentire un brutto boicottaggio nei suoi confronti. Il presentatore ha aggiunto di sentirsi provocato ma che non vuole reagire. “Col ca**o che reagisco, ma ti fanno passare la voglia. È un continuo”, ha spiegato il vip dopo aver ascoltato la giuria.

La sua partner di ballo ha cercato di calmarlo consigliandogli appunto di non reagire. Dopo il tango l’attore e l’insegnante hanno ricevuto molti complimenti, ma Selvaggia Lucarelli ha affermato che c’è un clima troppo buonista derivato dal fatto che gli altri lo temono. A quel punto però Mammucari ha risposto che era la prima volta che riceveva complimenti. Con l’avvicinarsi della finale l’aria si fa sempre più frizzante ed è normale che si assista a qualche scontro o ripensamento dell’ultimo minuto. Chissà cosa accadrà prima della fine della trasmissione.

Impostazioni privacy