Barbara D’Urso e Gianluca Ginoble, impazza il gossip sul web – FOTO

Sta facendo discutere una foto su Instagram di Barbara D’Urso e Gianluca Ginoble de Il Volo: cosa ci fanno i due insieme? Tanti i commenti dei follower. 

Sta facendo discutere una foto su Instagram pubblicata da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram. La celebre conduttrice da tempo è finita al centro delle attenzioni mediatiche dopo la rottura dopo anni con Mediaset per presunte incompatibilità con Piersilvio Berlusconi. Con frecciatine che non si sono risparmiate da ambo le parti.

Recentemente “Carmelita” è stata ospite a Domenica In da Mara Venier, e in quell’occasione ha voluto rimarcare come la sua ex azienda si sia comportata malissimo nei suoi confronti, mettendola alla porta dopo tanti sacrifici fatti per il Biscione. Insomma, nervi tesi tra le parti, con la conduttrice napoletana che adesso si guarda intorno in cerca di un nuovo palcoscenico televisivo.

Si parla anche di possibile approdo proprio in Rai, magari con una trasmissione tutta sua che possa garantire visibilità ad uno dei volti più discussi degli ultimi anni della televisione italiana: da una parte c’è chi odia la conduttrice, che avrebbe contribuito a rendere “trash” la tv, dall’altra c’è chi ancora oggi la ama alla follia, attendendo con ansia il suo ritorno in pompa magna.

Cosa ci fanno insieme la conduttrice e Gianluca de Il Volo? L’ironia del web

Barbara D'Urso e Gianluca Ginoble
Barbara D’Urso e Gianluca Ginoble (Spraynews.it)

Nelle ultime ore ha fatto discutere parecchio una foto che Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove appare in un locale a Milano insieme a Gianluca Ginoble de Il Volo. Altro personaggio al centro del gossip, soprattutto del pubblico femminile che apprezza tantissimo, e non solo a livello artistico, il cantante di Roseto degli Abruzzi.

Protagonista anche al Festival di Sanremo insieme ai compagni de Il Volo. Nelle ultime settimane si è parlato anche del trio, con voci insistenti che parlano di un possibile scioglimento del gruppo, voci ad oggi che sembrano abbastanza infondate. Insomma, si tratta di due personaggi che messi insieme fanno discutere parecchio. Ma cosa ci facevano uno accanto all’altro in quel locale?

La foto ha fatto rapidamente il giro del web e in tanti hanno fatto anche delle allusioni, su quella che poteva sembrare una “strana coppia”. Tante le ironie su entrambi, sta di fatto che al momento nulla c’è tranne che una forte amicizia ed una stima reciproca tra i due. Con la D’Urso che ha voluto con questo scatto rimarcare la loro amicizia che rimane costante nel tempo.

Impostazioni privacy