Belen Rodriguez e quella passione per i pois: il nuovo outfit ha conquistato tutti, sensualissima così

Sempre più sensuale e ammaliante, Belen Rodriguez fa impazzire i fan con un look pazzesco: l’outfit a pois mette in risalto il suo corpo da favola

Belen Rodriguez sa bene come ipnotizzare tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità, tutte le volte che si mostra infatti lascia senza fiato. Che passi inosservata non è proprio possibile, i suoi tantissimi e affezionati fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super seducente, la venerano. Negli ultimi mesi la splendida conduttrice e showgirl argentina ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per la sua vita privata. Dopo l’ennesima riconciliazione è giunto di nuovo al capolinea il suo matrimonio con Stefano De Martino, eppure sembravano più complici e innamorati che mai.

I motivi della rottura non sono stati resi noti dai diretti interessati, ospite a Belve però lui ci ha tenuto a precisare che non si sono lasciati a causa di un tradimento. Dopo la fine della sua storia d’amore con il conduttore campano, Belen Rodriguez non è rimasta single a lungo, ha infatti iniziato una relazione con Elio Lorenzoni, i due sembrano essere molto affiatati e complici. Nell’ultimo periodo la conduttrice non è stata molto attiva sui social, quando si mostra però infuoca subito il web.

Belen Rodriguez con un vestitino a pois sfoggia un corpo da paura, web in delirio

Nei giorni scorse la splendida argentina ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che hanno catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Belen Rodriguez nuovo outfit
Belen Rodriguez abito a pois (Collage foto Instagram @belenrodriguezreal) – spraynews.it

Belen Rodriguez indossa un vestitino a pois molto corto che mette in risalto le sue fantastiche gambe e la sua forma fisica spettacolare. La scollatura è generosa ma non lascia intravedere praticamente nulla. In posa si lascia ammirare in tutto il suo splendore e conquista subito moltissimi like e apprezzamenti. In molti le hanno però fatto notare che è dimagrita un po’ troppo.

Lei stessa di recente aveva rivelato di aver perso qualche chilo, si sta però impegnando per recuperarli. Dopo la rottura con De Martino non è certo un periodo semplice per la Rodriguez che ha dovuto fare i conti con un altro fallimento. C’è chi pensa che non riusciranno a restare lontani a lungo, per il loro amore c’è ancora speranza? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy