Bentornato Grande Fratello! Ma vi ricordate di questi vincitori? Ecco cosa gli è successo: alcuni non li riconoscerai

Il Grande Fratello è appena cominciato ed è già aperto il toto Nip e Vip per indovinare chi vincerà, ma ricordate di questi ex vincitori?

Avreste mai immaginato di incontrare un Vip della tv e non riconoscerlo? A quanto pare è quello che potrebbe succedere se dovesse capitarvi di incrociare alcuni degli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Ci sono dei personaggi del Grande Fratello che siamo abituati ancora a vedere in tv, o al cinema e altri che invece hanno rappresentato vere e proprie meteore: ecco che vita fanno oggi alcuni dei vincitori delle passate edizioni del reality show di Mediaset.

Grande Fratello, non riconoscerai più questi volti che hanno trionfato al reality show

Il Grande Fratello 2023 è cominciato lunedì 11 settembre, in una veste rinnovata che mette insieme volti noti e perfetti sconosciuti, all’insegna di una sorta di ritorno alle origini. Chi ha seguito il Grande Fratello sin dalle sue prime edizioni infatti, senza dubbio ricorderà che i concorrenti erano all’epoca solo NIP, i quali invece negli ultimi 7 anni hanno poi lasciato spazio a nomi più o meno noti del mondo dello spettacolo, della tv, del cinema, della musica e dei social. Ma ricordate le persone comuni delle prime edizioni? Alcuni siamo abituati a vederli ancora oggi, come protagonisti dei contenuti più seguiti della tv, e non solo. Tra questi Luca Argentero, il conduttore Filippo Bisciglia, e tanti altri. Scopriamo che fine hanno fatto i vincitori delle prime edizioni.

ex vincitori GF oggi
che fine hanno fatto i vincitori del Grande Fratello? Spraynews.it Fonte ANSA

La prima edizione è stata vinta dall’allora bagnina Cristina Plevani, che da anni è tornata a occuparsi di sport ed è istruttrice di discipline acquatiche. L’anno dopo è stata la volta di Flavio Montrucchio, che ha cominciato dopo il Grande Fratello la sua carriera di attore. Nel 2002 il reality show più “vecchio” della tv italiana è stato vinto da Floriana Secondi, la quale si è misurata con una altro reality show proprio poco tempo fa, partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi nel 2022.

Famosa per il piccolo schermo grazie al suo trionfo al Gf anche Serena Garitta, che poi ha preso parte a numerosi programmi tv, tra i quali Lucignolo, La vita in diretta, e Pomeriggio Cinque. L’anno successivo il primo posto sul podio del televoto è toccato a Jonathan Kashanian, che, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello, è diventato inviato di Verissimo e opinionista.

Insomma, tra star e meteore il Grande Fratello ha senza dubbio cambiato le loro vite, e ora sta per accadere lo stesso ai concorrenti che hanno appena attraversato la porta rossa.

Impostazioni privacy