Blatte e sporcizia nel locale affollato: il VIDEO agghiacciante

Blatte e sporcizia in un noto locale in Italia: mentre i clienti consumano i loro pasti, animali e degrado a pochi passi. Il video che denuncia tutto. 

Una scena a dir poco agghiacciante e sconcertante, con un video-denuncia che mostra come in un locale famoso degrado sporcizia possano regnare indisturbate, a pochi passi dai tavoli affollati da clienti di tutte le età. Non è la prima volta che accade nel nostro paese che ci siano delle situazioni al limite della decenza, con attività pubbliche che meriterebbero maggiori attenzioni, in quanto ne va della salute dei consumatori. Ma questa volta si è andati ben oltre questa soglia.

Ancora una volta a denunciare il grave accaduto è stato, attraverso il suo profilo Instagram, il parlamentare Francesco Emilio Borrelli, che ha postato delle immagini inviate da un cittadino sulla sua pagina. Impossibile pensare che ci siano dei locali che versano in condizioni igieniche del genere, anche perché in questo caso si parla di una multinazionale del food che da anni opera nel nostro paese.

Blatte che si nutrono dei resti abbandonati dai clienti del McDonald’s di Giugliano. Questo quanto immortalato in una video denuncia che un cittadino ha inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli per segnalare le gravi condizioni igienico sanitarie del fast food all’interno del centro commerciale di Giugliano in Campania”. Questa la prima parte del messaggio sulla pagina di Borrelli.

Blatte nel locale: arriva la denuncia di Borrelli

Blatte e degrado nel locale
Blatte e degrado in un noto locale (Spraynews.it)

Situazione inaccettabile, come mostrano le immagini che abbiamo postato sotto, e che ancora una volta fanno rabbia. Il post sulla pagina di Borrelli va avanti così: “Dalle immagini si vedono chiaramente alcuni scarafaggi che si avventano su un panino caduto a terra e che mangiano indisturbati tra i tavoli gremiti. Gli insetti sbucano da una fessura tra il pavimento e la parete, dove probabilmente si nasconde un nido”.

Arrivata la denuncia del parlamentare, che anche questa volta si è attivato prontamente:Chiedo un immediato intervento dell’Asl di competenza per verificare la vicenda. Non deve essere difficile per questi insetti nascondersi all’interno delle cucine e contaminare il cibo che viene servito da fast food e ristoranti. E’ necessaria una bonifica immediata di tutto il centro commerciale e, se la denuncia sarà confermata, si provveda alla chiusura temporanea”.

La tutela della salute è una priorità assoluta, le autorità competenti intervengano rapidamente per constatare la situazione e porre rimedio”. Questo quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, che ha ricevuto la denuncia di un cittadino. Per rimanere sempre aggiornati su notizie di attualità dal nostro sito potere guardare questa sezione dedicata.

Impostazioni privacy