Can Yaman docet: copia i suoi look pazzeschi per diventare un sex symbol da paura | Vedrai che stile

Avete presente il belloccio turco Can Yaman? I suoi outfit sono spettacolari e sono d’ispirazione maschile per diventare dei veri sex symbol!

Can Yaman, il sex symbol dei tempi odierni, venuto in Italia dalla Turchia. Originario di Istanbul, è un attore, modello e avvocato classe 1989. Ha frequentato il liceo italiano di Istanbul, dove è stato notato e dichiarato come uno degli studenti più promettenti e così è stato, vedendo dove si trova ora. Si è laureato in Giurisprudenza nel 2012, dopodiché ha intrapreso la strada verso la sua passione, che da sempre sognava: la recitazione. Grazie alla sua bellezza e al suo fascino, è diventato anche un modello per vari brand molto noti, come Dolce&Gabbana, Disney+, Mercedes Benz e molti altri.

Dopo aver preso parte e recitato in diversi film e serie tv turche, è stato eletto,  GQ, edito da Condé Nast, l’uomo dell’anno, nel 2019. Il suo debutto in Italia lo ha fatto prima nella serie Bitter Sweet messa in onda in Italia nell’estate del 2019 e poi pubblicizzando la pasta De Cecco, al fianco della grandissima attrice italiana Claudia Gerini. Nel marzo del 2021 è apparso in una puntata della serie tv Che Dio ci aiuti 6 e nell’agosto dello stesso anno, ha informato i suoi follower su Instagram, di aver firmato un contratto per la fiction italiana Viola come il mare. Oltre alla recitazione e alla carriera da modello, è conosciuto per i suoi fantastici outfit.

Can Yaman: gli outfit da invitato affascinante e sexy al matrimonio

È arrivato l’invito per un matrimonio e non sapete cosa indossare? Ecco qua che Can Yaman con il suo stile e i suoi outfit può aiutare a farvi sembrare dei sex symbol e avere tutte le invitate ai vostri piedi, persino la sposa. Lo charme di Can Yaman è dato anche dal suo look, proprio per questo vi proponiamo i suoi abiti più eleganti e seducenti, che vi faranno diventare gli uomini più sexy e intriganti dell’evento. Ecco gli outfit da copiare al bellissimo attore turco.

can yaman
Can Yaman e il suo abito bordeaux – Foto: Instagram @canyaman – spraynews.it

Come ben si sa, al matrimonio non ci si può vestire di nero, perciò orientiamo la scelta verso un bordeaux profondo e irresistibile. Un taglio deciso e un colore che regala sfumature fantastiche. Can Yaman lo abbina ad una canottiera nera, ma se per voi non è abbastanza elegante, poiché lui rimane fedele al suo stile wild, potete optare per altri abbinamenti. Per esempio, l’abito bordeaux va bene con una t-shirt bianca a girocollo o una camicia azzurra , per rimanere sul classico e raffinato. Per le scarpe potreste indossare un paio di oxford in pelle nera. Se avete intenzione di aggiungere una cravatta, si consiglia di utilizzarla dello stesso colore dell’abito, altrimenti nera, riprendendo le scarpe, oppure abbiamo pensato ad un outfit perfetto: una camicia verde chiaro a righe verticali, dei mocassini neri o marrone scuro in pelle e una cravatta verde scuro, per osare un po’.

can yaman
Can Yaman e il suo abito giallo, total yellow – Foto: Instagram @canyaman – spraynews.it

Se siete delle persone un po’ particolari, a cui piacciono i colori vividi e accessi, vi presentiamo il total yellow. Can Yaman indossa un abito interamente giallo, disegnato dagli stilisti di Dolce&Gabbana. Potete scegliere, da mettere sotto, una camicia o una t-shirt bianca, che dà ancora più lucentezza e vi farà splendere. Per le scarpe si possono scegliere delle unisex Santoni, con le nuance dell’ocra, destrutturate, super leggere e in pelle scamosciata.

can yaman
Can Yaman e il suo abito grigio – Foto: Instagram @canyaman – spraynews.it

L’ultimo outfit che vi proponiamo, copiato da Can Yaman è il Dandy Informale, ovvero un’eleganza molto casual e semplice. Un completo dal taglio fluido di un grigio leggero, abbinabile a diversi colori. Can lo abbina ad una t-shirt bianca, ma potete optare per il nero, il giallo, il blu, il rosa, il verde e anche l’arancione. Il grigio ha una sfumatura che non ha stagione, perciò che sia inverno, autunno o estate va sempre bene.

Gestione cookie