Carlotta Mantovan, il dolcissimo messaggio della famosa conduttrice tv per lei

Carlotta Mantovan ancora una volta commuove tutti, il dolcissimo messaggio dell’amica coglie di sorpresa persino i fan.

Il programma di Ballando con le Stelle ha permesso al pubblico di conoscere Carlotta Mantovan sotto una luce di versa, non più solo come la moglie del compianto Fabrizio Frizzi. Lo show del sabato sera ha visto scendere in pista una donna forte, che ama divertirsi e che ha sempre messo al primo posto il benessere della figlia, tanto da lasciare l’Italia per trasferirsi in Normandia dopo la tragica scomparsa del marito.

Oggi, la Mantovan ha ritrovato il sereno grazie a tutte le persone che sono rimaste al suo fianco e, in particolar modo, di una carissima amica che non l’ha mai lasciata da sola.

Cos’è successo dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha subito potuto far affidamento sul sostegno ricevuto dai fan del conduttore, che anche attraverso i social hanno cercato di manifestare affetto e supporto così come facevano con il conduttore.

Al tempo stesso, persone molto care al compianto conduttore sono rimaste al fianco della Mantovan e della piccola Stella nel tentativo di non farla mai sentire da sola, così come nel caso di Antonella Clerici.

carlotta mantovan clerici
Lo splendido rapporto che lega Carlotta Mantovan ad Antonella Clerici. Fonte foto @antoclerici (spraynews.it)

La conduttrice di casa Rai, infatti, ha parlato dello splendido rapporto con Carlotta anche durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, spiegando di essere unite da un bellissimo rapporto di amicizia che ben oltre ogni cosa. Parlando della Mantovan, la Clerici si è lasciata andare alla seguente confessione su di lei: “È stata forte nel riprendere un mano la sua vita e Stella cresce bene. È una bambina bellissima di straordinaria intelligenza… somiglia a Fabrizio nel modo di essere“,

Il bellissimo legame tra Carlotta Mantovana e Antonella Clerici torna a essere oggetto di discussione proprio in queste ore. La conduttrice di È sempre mezzogiorno, solo poche settimane fa ha ospitato negli studi del suo programma la cara amica già prontissima e carichissima per il percorso da intraprendere a Ballando con le Stelle, qui dove anche Frizzi si era già messo in gioco fortemente voluto da Milly Carlucci.

Non a caso, a commuovere i fan della Mantovan in quell’occasione è stato proprio il bellissimo messaggio che Antonella Clerici ha pubblicato nella sua pagina Instagram. Bellissime parole che fanno da sfondo all’abbraccio tra Carlotta Mantovan e la star di casa Rai 1: “Sempre al tuo fianco Carlotta Mia. Che gioia infinta averti avuta nella nostra casa di È sempre mezzogiorno“.

Impostazioni privacy