Cesara Buonamici, chi è il marito Joshua Kalman e di cosa si occupa

Cesara Buonamici è una delle giornaliste più quotate di Canale 5. Cosa si sa di Joshua Kalman, marito della donna. 

Pier Silvio Berlusconi, subentrato alla direzione della Mediaset, ha scelto di rivoluzionare l’immagine di Canale 5. Difatti ha apportato non pochi cambiamenti nel nuovo palinsesto. Addio a Barbara D’Urso, sostituita da Myrta Merlino. Anche il Grande Fratello ha subito delle modifiche, come la rigida scelta dei concorrenti. Opinionisti sui generis e decisamente sopra le righe sono stati tagliati fuori dallo show. Un’unica voce, un’unica opinione ed è quella di Cesara Bonamici. 

Dunque Berlusconi vuole ripartire dalla qualità, dando spazio alle vere giornaliste, coloro che hanno fatto dell’informazione la loro professione, senza mai cadere nel cattivo gusto. Buonamici nasce a Fiesole, dove muove i primi passi nel mondo del giornalismo. Inizia la carriera da giornalista negli anni universitari, mentre studia presso la facoltà di Farmacia. Nel corso degli anni, dopo un lungo periodo di gavetta approderà a Rete 4 prima ed a Canale 5. La nota professionista non è solo realizzata dal punto di vista professionale, ma anche nella sfera privata. Nel 2022, infatti, ha sposato il suo storico compagno, dopo ventiquattro anni di amore. Ma cosa si sa di Joshua Kalman, marito dell’opinionista di Grande Fratello? 

Tutto su Joshua Kalman, marito di Cesara Buonamici

La signora Buonamici, elegante opinionista di Grande Fratello, nonché storico volto di Tg 5, è legata a Joshua Kalman. I due si sono conosciuti nel 1998, per poi unirsi in matrimonio nel 2022. La cerimonia si è svolta con rito civile a Fiesole, città natale di lei. Ad officiare la cerimonia nuziale il sindaco del comune toscano, Anna Ravoni, storica amica della coppia. La festa di nozze è proseguita a Terrazza Borromini a Roma. AAl’evento hanno preso parte pochi intimi amici, fra cui Emanuele Filiberto e Clemente Mimun.

chi è ilmarito di Cesara Buonamici
Cesara Buonamici e il rapporto con suo marito- (foto Ansa) Spraynews.it

Kalman è nato nel 1951 in Isdraele, da una famiglia di medici. Pertanto ha scelto di studiare medicina per seguire le orme dei suoi familiari. Dopo aver esercitato la professione nella sua terra natale, si è poi trasferito in Italia. Nel 1998 arriva il primo incontro con la nota giornalista. I due dopo una breve frequentazione iniziano una relazione ufficiale e vanno a vivere insieme. La coppia per motivi di lavoro vive a Roma, ma lei appena può torna in Toscana.

Per anni hanno rifiutato l’idea di unirsi in matrimonio, salvo poi cambiare opinione. “Mi ha reso una donna migliore, mi ha aperto un mondo per la vita che ha fatto e per la sua professione” dichiara Cesara Buonamici riguardo al rapporto con suo marito.

Impostazioni privacy