Cesare Cremonini in vacanza alle Eolie è in dolce compagnia? Ecco le foto che scatenano il gossip

Il cantautore bolognese, Cesare Cremonini, sembra che abbia passato le sue vacanze alle isole Eolie in dolce compagnia: si scatena il gossip.

Dai Lunapop alla carriera da solista. Cesare Cremonini ha sempre dato vita a dei brani più che apprezzati, sapendo anche aggiornare il proprio stile unico ed inconfondibile. In poche parole, abbiamo a che fare senza se e senza ma con uno dei migliori cantautori nel panorama musicale italiano. Durante la sua incredibile carriera ha ricevuto numerosi premi, tra cui un Nastro d’argento alla miglior canzone originale.

Originale è appunto l’intera musica di Cremonini, che ancora oggi riesce a distinguersi in mezzo ad un oceano di artisti (molti anche abbastanza simili fra loro). È stato in grado di scrivere dei pezzi immuni all’inesorabile avanzare del tempo, 50 Special su tutti. L’artista emiliano non stanca mai e ogni volta, a modo suo, riesce a sorprendere il pubblico attraverso le canzoni.

Forse è ancora distante dai colossi alla Vasco, ma potremmo già definirlo un cantante generazionale. E non ce ne sono tanti in circolazione, di conseguenza già aver raggiunto tale traguardo è un qualcosa di grandioso, che probabilmente lo stesso Cremonini non si sarebbe mai aspettato.

Si è reso protagonista in positivo di un percorso in continua evoluzione, mettendo insieme la passione per il cantautorato italiano (Lucio Dalla in particolare) con l’amore indissolubile nei confronti dei Queen, ossia il gruppo che lo ha spinto ad intraprendere la strada musicale. Artista poliedrico ed estremamente creativo, che più volte ha saputo tenere il palco di club, teatri, arene e palazzetti, fino ad esibirsi persino negli stadi.

Cremonini vanta una fan base molto importante a livello nazionale ed è particolarmente attivo sul proprio profilo Instagram, dove conta 1,6 milioni di followers. In più, ci sarebbe una potenziale novità alquanto significativa per quanto concerne la sfera sentimentale del cantautore bolognese.

Cremonini e la vacanza d’amore: ecco chi è la nuova fiamma del cantante

Entriamo più nello specifico: il noto artista si è concesso qualche giorno di vacanza nelle isole Eolie (Sicilia). Nel luogo in argomento, per chi non ne fosse a conoscenza, ha avuto modo di passare un po’ di tempo insieme al collega romano Ultimo, pubblicando su Instagram un video in cui i due si esibiscono cantando insieme un pezzettino di Marmellata 25.

Le foto di Cremonini in vacanza scatenato il gossip
Vacanza d’amore per Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini? Il gossip si scatena (Instagram: @giorgiacardinaletti) – Spraynews.it

Non è tutto, perché sembra proprio che fosse in dolce compagnia. Il riferimento è alla giornalista Rai Giorgia Cardinaletti, la quale ha deciso di rilassarsi nello stesso posto come testimoniano alcune immagini da lei pubblicate sui social. Soltanto una coincidenza o l’inizio di un nuovo amore? Le voci di una presunta relazione si rincorrono ormai da diversi mesi, dopo la fine della lunga storia con Martina Maggiore.

Cremonini ha scelto la strategia del massimo riserbo, ma nessuno dei diretti interessati finora si è preso la briga di smentire le varie indiscrezioni. Gli indizi ci sono e i fan del cantante sperano in un annuncio ufficiale a breve. Staremo a vedere come evolverà la vicenda.

Impostazioni privacy