Chili in più durante l’estate, con queste mosse nell’outfit li nascondi facilmente

Hai preso chili in più durante l’estate? Ecco i look perfetti per nascondere la pancetta: gli outfit per essere sempre bella.

Sai come dovresti vestirti anche se sei ingrassata durante l’estate? Ecco alcune mosse da applicare quando scegli gli outfit per nascondere qualche rotolino in eccesso. I look perfetti per vestirsi al top anche senza una forma fisica ideale.

Il ritorno dalle vacanze, per tantissime donne, consiste anche con la “prova bilancia”. Pesarsi e ritrovare qualche chilo in più è normale dopo gli sgarri delle vacanze: alcol, zuccheri e cibi meno sani sono all’ordine del giorno durante le ferie. Prima di ritornare in forma con dieta e allenamento però bisogna indossare dei vestiti.

Chili in più dopo l’estate? Ecco gli outfit per nasconderli ed essere belle sempre

Se durante le vacanze siete ingrassate e avete messo qualche chilo in più, ci sono alcune soluzioni che potete ideare per essere belle lo stesso. Innanzitutto bisogna rimettersi in forma e ritornare alle sane e vecchie abitudini con un’alimentazione sana e il ritorno in palestra. Molto utile può essere eliminare cibi grassi e zuccheri e soprattutto mettere da parte per un po’ gli alcolici. Ottima idea, in attesa dell’apertura della palestra, può essere fare lunghe passeggiate e poi optare per esercizi e corsi come il pilates. Ma nel frattempo ecco come nascondere, con l’abbigliamento, i chili di troppo.

come vestirsi con chili in più
Con questi look li nascondi facilmente-Spraynews.it

In attesa di perdere i chili messi durante le vacanze ecco alcune idee per outfit meravigliosi che possano nascondere il tutto. Innanzitutto prediligiamo indumenti più larghi, oversize e con colori scuri. Indossare pantaloni comodi, felpe e maglioni, camice e abiti che non fascino troppo. Molto utili sono le gonne lunghe e le camicie maschili. Da non indossare assolutamente invece abiti e tubini fascinati, pantaloni della tuta, minigonne e pantaloni skinny. Per quanto riguarda le scarpe meglio prediligere i tacchi alle scarole basse e le ballerine.

Oltre che nascondere i chili in eccesso e i punti deboli, puntate a mettere in evidenza i punti forti. Se avete un seno abbondante allora scegliete capi con scollature generose. Se avete necessità di calcare un paio di jeans, preferite quelli a zampa e abbinateli con un tacco per lanciare la figura. Sopra indossare, se non fa troppo caldo, un blazer che nasconde i fianchi! Pantaloni larghi e gonne midi a vita alta sono invece perfette per chi ha le gambe grosse. Man mano il vostro corpo ritornerà alla forma precedente, ma almeno nel frattempo potrete sentirvi a vostro agio con questi piccoli accorgimenti nel look.

Impostazioni privacy