“Colpaccio da 5 milioni”: con una giocata da 20 euro cambia la sua vita

Un colpaccio incredibile per un fortunato giocatore che con una cifra di venti euro ha portato a casa una somma milionaria. La sua vita è cambiata in pochi minuti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli. 

Come una vita può cambiare in pochi secondi e diventare bellissima, almeno per quel che riguarda l’aspetto economico. Si dice spesso che i soldi non fanno la felicità, ma tante volte questa frase viene ribattuta e completata con un’altra: “Ma i soldi aiutano a vivere sicuramente meglio”. Quello che è accaduto ad un misterioso giocatore in Italia ha dell’incredibile.

Il fortunato evento si è registrato qualche giorno fa a Sale Marasino, un piccolo comune di 3 280 abitanti della provincia di Brescia. Qui la scorsa settimana è arrivata una gioia immensa, un colpo di fortuna senza precedenti per una persona, un misterioso vincitore che ha intascato una cifra mostre grazie ad una puntata di 20 euro.

In un momento di grave crisi economica, con tantissime famiglie alle prese con problemi finanziari, quello che possiamo dire è che non bisogna mai cadere nella trappola del gioco, che rappresenta una minaccia per chi abusa di questo strumento con l’illusione di risolvere i propri problemi con una vincita. La ludopatia nel nostro paese rimane un problema serio e va combattuto.

Una gioia enorme: come una vita può cambiare in pochi secondi

Vincita da 5 milioni di euro
Colpaccio da 5milioni (Spraynews.it)

Sta di fatto che si può provare a tentare la fortuna senza esagerare, come ha fatto il nostro giocatore che con un gratta e vinci da 20 euro ha intascato una cifra di 5 milioni di euro. La speranza è che questa cifra sia andata ad una persona bisognosa, con la città di Brescia che nell’ultimo periodo si sta distinguendo per certe super vincite incassate a breve distanza l’una dall’altra.

Infatti ci sono stati altri colpi altrettanto importanti per tre fortunati giocatori. Il primo si è assicurato una rendita per vent’anni grazie a un Turista per sempre acquistato presso il bar Breakery di BresciaDue. La seconda persona è stata premiata con un milione e mezzo di euro grazie a un biglietto della Lotteria Italia acquistato presso il centro commerciale del Rondinelle a Roncadelle.

Il terzo giocatore ha incassato 40mila euro con un biglietto “50X” sempre a Brescia. Insomma, la città lombarda si sta distinguendo parecchio nelle ultime settimane. Ma la raccomandazione nostra resta sempre la stessa: giocate responsabilmente e non fatevi prendere la mano. La fortuna, se deve arrivare, bussa alla vostra porta anche con una puntata di 1 euro. Non serve insistere.

Impostazioni privacy