Come riporre i jeans nell’armadio: ecco tre metodi da scegliere a seconda dello spazio

Non sai in che modo riporre i jeans una volta lavati e stirati? Ecco tre metodi da scegliere a seconda dello spazio a disposizione.

Hai appena terminato di fare il bucato? Stai stendendo i jeans lavati per poi stirarli per bene prima di sistemarli in camera da letto? In questo articolo ti consiglieremo tre metodi da scegliere in modo tale da riporre correttamente i jeans nell’armadio.

Ritrovarsi con i jeans stropicciati per andare al lavoro o per uscire non è proprio il massimo, ecco perché dovrebbero essere riposti nell’armadio in maniera da mantenersi stirati e pronti all’uso.

Dopo aver terminato la lettura dell’articolo, ti consigliamo di condividere il link con i tuoi contatti e con i tuoi amici, magari con le persone che secondo te possano trovare utile l’argomento.

Ecco tre modi per riporre i jeans nell’armadio: quale usate più spesso?

Il primo il metodo che vi consigliamo consiste nell’appendere i jeans nelle grucce e riporli in modo verticale nell’armadio. In questo modo i pantaloni rimarranno stirati e non subiranno nessun tipo di disturbo dagli altri vestiti. Ovviamente si tratta un metodo consigliato a chi possiede un notevole spazio nel proprio armadio, in caso contrario il rischio di “ingabbiare” gli altri vestiti sarebbe altissimo.

come riporre jeans armadio
Ecco tre modi per riporre i jeans dell’armadio: quale usate più spesso? – Spraynews.it

Avete mai provato a piegare i jeans arrotolandoli? Provate e sistemateli nei cassetti dell’armadio in modo verticale. Ciò vi permetterà di risparmiare un sacco di spazio e allo stesso tempo eviterete di stropicciare i vostri pantaloni. Ovviamente per mettere in pratica questo metodo vi occorrerà possedere dei cassetti ampi e larghi. Fate attenzione a come sistemate i vostri jeans, arrotolateli per bene e solo dopo riponeteli nei cassetti.

Infine se nel vostro armadio non vi è spazio sufficiente per sistemare correttamente i jeans, procuratevi delle mensole e sistemate i pantaloni uno sopra l’altro. Alla fine si tratta di un capo d’abbigliamento usato praticamente in tutte le stagioni, quindi in questo modo li avrete sempre a portata di mano.

Di seguito, ad ogni modo, troverete un video-tutorial in cui è possibile visionare i tre metodi. Replicateli anche voi! Ricordatevi che i jeans, in fase di lavaggio, vanno rovesciati per evitare che perdano colore. Inoltre per mantenere alta la qualità del tessuto andrebbero lavati in lavatrice a 30 gradi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alice ♡ Elle Home (@ellehome.it)

Non resta che provare!

Impostazioni privacy