Devi comprare casa? Non spendere soldi, questa la puoi avere con 5mila euro

Se si sta cercando di acquistare casa non è necessario spendere così tanti soldi. Ne basta una dal valore di 5 mila euro.

Se si è alla disperata ricerca di una casa, per avere una propria indipendenza, spesso la scelta conduce ad avere pretese specifiche che comportano un prezzo importante.

Oggi giorno è dilemma di molte persone che hanno deciso di mettere su famiglia e andare ad abitare in un appartamento personale e del tutto privato.

Tra una considerazione e l’altra si cerca sempre di ammortizzare i costi, ma non è assolutamente impresa facile se si vogliono avere tutte le comodità a portata di mano.

Le evidenti difficoltà al giorno d’oggi per l’acquisizione di una casa di proprietà

comprare casa non spendere soldi questa 5 mila euro
Agglomerato di case economiche – Spraynews.it

Al giorno d’oggi trovare casa a prezzi convenienti non è impresa facile, considerati i prezzi d’affitto o anche nel mutuare un appartamento per ritrovarsi tra le mani una proprietà privata.

Il campo di ricerca si restringe facilmente ma i costi per accaparrarsi una dimora, che sia vicina al mare o in montagna restano improponibili. I non lauti stipendi percepiti non permettono in alcun modo di fare progetti a lungo termine sull’acquisto di un appartamento e spesso si finisce per fare dietrofront o restare bloccati.

Acquisto di appartamenti a partire da 3-5 mila euro: caratteristiche e struttura. Chi le propone

Alcune aziende immobiliari però hanno pensato anche a coloro i quali trovano, al giorno d’oggi, infinite difficoltà per arrivare a permettersi di avere un appartamento di proprietà.

Basta pensare alla grande famiglia dell’Ikea, piuttosto che alla Pineca o alla Tecnomat, realtà imprenditoriali medio-grandi che propongono l’acquisizione di dimore che vanno dai 50 ai 100 metri quadri, ma complete di ogni comfort, tra bagno, camera da letto e soggiorno.

Sul mercato sono attualmente presenti novità stuzzicanti tra cui case-giardino o micro-home coibentate e arredate nella giusta misura. Si tratta di case in legno, costruite con estrema facilità da esperti artigiani e falegnami delle varie realtà imprenditoriali. Si tratta di dimore per lo più caratterizzate da un tetto a spiovente con stile in muratura, di tipo classico.

Questi appartamenti hanno un costo davvero irrisorio e partono dai 3 o 5 mila euro, fino ad arrivare ad un massimo di 40 mila euro. Insomma per coloro che si trovano in evidente difficoltà di cercare casa in città o nei centri abitati affollati, dove i costi restano improponibili, perché non pensare di acquistare questa tipologia di appartamenti, comodi, comprensivi di tutto ed estremamente economici?

Impostazioni privacy