Da Kate a Letizia, ecco i look vincenti delle royal per Natale a cui ispirarsi: gli abbinamenti alla portata di tutti

Idee per il look di Natale? Ecco cosa hanno proposto le donne Royals in questi giorni: da Kate a Letizia gli abbinamenti più belli per tutte.

Se a Natale vuoi colpire l’attenzione di tutti con un look meraviglioso non puoi non ispirati a loro: le donne Royals. Ecco cosa hanno indossato nei giorni a ridosso delle festività natalizie.

Natale sta arrivando e con esso tutte le feste da trascorrere con amici, parenti e persone che solitamente si incontrano solo durante le feste. Tornano anche quindi le idee su cosa indossare, come abbinare i colori per rispettare quelli natalizi e non essere banali. Ecco allora gli abbinamenti più originali scelti dalle donne Royals in questi giorni.

Abbinamenti di look vincenti per Natale: tutte le scelte delle Royals

Un’anticipazione possiamo darla fin da subito: il bianco latte ha vinto su tutti i colori. Colore neutro, adatto a tutte le stagioni e molto natalizio, sta bene alle brune e alle bionde, ma è il top solo se indossato così. Kate Middleton ad esempio l’ha scelto per l’appuntamento a Westminster Abbey col Christmas Carol “Together At Christmas”. Per il giorno dell’8 dicembre la futura regina d’Inghilterra ha optato per un total white: pantalone a vita alta di Holland Cooper e pullover in cashmere scozzese di Kiltane. Sopra ha scelto un cappotto tono su tono di Chris Kerr fatto su misura. Immancabili le scarpe décolleté con tacco di Gianvito Rossi e la borsetta mini bag in pelle di Strathberry, coordinata con il colore più candido che ci sia. Per il make up ha scelto tonalità calde e labbra lucide color pesca.

kate middleton, letizia ortiz, charlene di monaco,Maria-Olympia di Grecia e Danimarca look natalizi
Gli abbinamenti alla portata di tutti- Foto Instagram@katemiddletonprincessofwales;@palaisprincierdemonaco; @casarealdeespana; @olympiagreece-Spraynews.it

Come lei anche un’altra icona della moda del mondo royal ovvero la regina di Spagna. Letizia Ortiz ha optato per un tailleur total white a un evento di Madrid, al quale ha partecipato con il Re Felipe. Un completo Boss che ha scelto in diverse occasioni ufficiali e che per Natale ha abbinato con borsa e scarpe metal. Di bianco vestita anche Maria-Olympia di Grecia e Danimarca, modella e socialità nota per essere una principessa non regnante, ma soprattutto per i suoi look. Ha scelto recentemente, per un evento benefico, un abito bianco a maniche corte tempestati di cristalli di Richard Quinn e l’ha abbinato con collant e décolleté neri.

Contro tendenza invece Charlene di Monaco che ci offre l’unica alternativa natalizia, al momento, total red. Il rosso è senza dubbio il colore per antonomasia delle feste di Natale, ma lei l’ha abbinato in modo decisamente originale, e da imitare all’istante. Ha optato per un soprabito rosso con ampi reversibili stretto in vita, con doppia abbottonatura di Didier Angelo. Dello stesso rosso anche il cappellino realizzato da Stephen Jones. Gli stivali rossi di Manolo Blahnik e anche la maglia, che si vedeva appena dal cappotto tono su tono. Perfetta!

Impostazioni privacy