Drusilla Foer, com’era prima: ecco il cambiamento che non ti aspetti

Drusilla Foer non è sempre stata cosi, l’avete mai vista prima del suo incredibile cambiamento? Ecco tutto quello che dovete sapere.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Drusilla Foer, attrice e conduttrice di grande successo che negli ultimi anni ha calcato palchi davvero molto prestigiosi, come ad esempio quello del Festival di Sanremo come co-conduttrice di una serata del 2022 al fianco di Amadeus.

Ebbene, partiamo dal presupposto che lei è nata il 23 luglio del 1945, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi, quindi ha 76 anni. La persona che invece si nasconde dietro il personaggio, ovvero Gianluca Gori è nato a Firenze nel 1967 ed ha 55 anni.

Per capirci ancora meglio, Drusilla è un personaggio inventato dal noto attore che alcuni anni fa ha dato vita a questa nobildonna orma decaduta ma sempre molto elegante: la stessa che giorno dopo giorno porta sul palco con grande successo e riscontro da parte del pubblico.

 Drusilla Foer, Gianluca Gori: “Ho spinto la signora a farsi visibile”

Insomma per essere davvero chiari, Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori, nessuno dei due esisterebbe senza l’altro: si può dire che siano la parte pubblica e privata di una stessa anima. Lei è diventata più famosa man mano grazie alla pagina Instagram e specialmente nel periodo della pandemia.

Drusilla Foer senza trucco
Drusilla Foer oggi, ecco il cambiamento da Gianluca Gori. Credits: Instagram @callonillll -spraynews.it

“Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla e ho spinto la signora a farsi più visibile”, ha ammesso lo stesso Gori. In una recente intervista per il quotidiano Libero ha sottolineato come il nome gli sia venuto in mente dopo una notte di sesso in America mentre si trovava su un battello proprio di nome Drusilla: “Il battello è diventato monumento storico, una sorta di pezzo d’antiquariato, come me insomma”.

Davvero un colpo di teatro che alla lunga sembra proprio avergli dato ragione. Per quello che invece lo riguarda, a differenza della sua Drusilla di cui sappiamo qualcosa in più, la sua vita privata resta un mistero: non sappiamo infatti se sia sposato o meno né se abbia dei figli.

Ad ogni modo una cosa è certa, a prescindere da tutto, il successo di Drusilla è sotto gli occhi di tutti: negli anni ha ottenuto il benestare di moltissima parte del pubblico a casa che la segue anche in teatro. Ora non resta che aspettare per scoprire quale saranno i prossimi appuntamenti che la riguarderanno.

Impostazioni privacy