Esselunga spacca con la vera offerta dell’estate: stanno già svuotando gli scaffali

La vera offerta dell’estate la si trova da Esselunga ed è già appetibile e apprezzata da tutti: gli scaffali son già quasi tutti vuoti.

Il colosso aziendale, Esselunga ha lanciato di recente una promozione che sta facendo letteralmente vacillare il cliente, spingendolo all’acquisto.

In realtà è un periodo maturo per i clienti di questa grande catena aziendale, soprattutto se si guarda in direzione di un reparto in particolare, solitamente appetibile 365 giorni l’anno.

Esselunga, la promozione irrinunciabile dell’estate 2024: non rimane molto tempo

Esselunga vera offerta estate
La super offerta dell’estate di Esselunga – Spraynews.it

E’ tempo di sconti imperdibili presso la catena della grande distribuzione, Esselunga che sta invitando i clienti ad affrettarsi per portarsi a casa il vero e proprio “affare” dell’estate 2024.

In realtà non rimarrà molto tempo per accaparrarsi il prodotto dell’anno, venduto a cifre esorbitanti in quasi tutti i periodi dell’anno. Esselunga ha così deciso di farsi valere, rispetto alla concorrenza, proponendo un’offerta commerciale dal valore irrinunciabile per un prodotto estremamente indispensabile h24.

L’offerta dell’estate che Esselunga ha appena lanciato sul mercato è valida fino al giorno 5 giugno 2024. Si tratta di un prodotto dallo sconto importante, che strizzerà l’occhio a moltissimi interessati.

L’iniziativa a tempo di Esselunga: prodotto a prezzo bassissimo. Di cosa si tratta

Siamo all’interno del reparto tecnologia e dispositivi, laddove i prodotti digitali hanno solitamente un costo esoso nei punti vendita autorizzati, tra cui Media Word o Euronics, giusto per citarne alcuni.

Si tratta dunque di un‘iniziativa a tempo, presente nel volantino delle offerte della grande catena di distribuzione più famosa e incisiva d’Italia. Consultando il depliant è altamente probabile che l’occhio del compratore cada in direzione di un nuovo modello di dispositivo cellulare con prestazioni di altissima qualità ed oggi disponibile ad un costo super imbattibile.

La promozione scadrà a breve e il cliente di Esselunga dovrà affrettarsi se vorrà accaparrarsi il nuovo “Samsung Galaxy A25 5G”, proposto fino a prima dell’offerta, ad un prezzo già scontato di 319,90 euro.

Oggi il nuovo “Samsung Galaxy A25” potrà diventare di proprietà al solo costo di 199 euro, un vero e proprio affare, che potrà contribuire a rendere l’estate 2024, davvero indimenticabile.

Impostazioni privacy