Ex gieffino mostra il referto: ferita che preoccupa i fan, ore di ansia in ospedale

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha mostrato il referto dell’ospedale, preoccupando non poco i suoi fan: cosa gli è successo

Molto noto e seguito sui social è diventato noto in passato proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratellodove aveva anche trovato l’amore. A distanza di qualche anno ha varcato per la seconda volta la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia ed è lì che ha ritrovato l’amore, il reality sembra portagli davvero fortuna.

Nelle scorse ore l’ex gieffino ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi e affezionati fan svelando loro di essersi reso protagonista di un incidente. Sul suo profilo Instagram ha raccontato di essersi poi recato in ospedale per i dovuti accertamenti e per ricevere le necessarie cure. Le sue parole hanno subito preoccupato i suoi seguaci, lui ci ha tenuto però a rassicurarli e ha mostrato loro il referto degli esami effettuati.

L’incidente è avvenuto in moto d’acqua mentre l’ex gieffino stava trascorrendo una giornata all’insegna del relax e del divertimento in compagnia di alcuni suoi amici. Improvvisamente lui ha perso il controllo della moto ed è finito in acqua, per fortuna le conseguenze non sono state gravi. Protagonista della vicenda è Daniele Dal Moro, in seguito all’accaduto ha però riportato una ferita all’occhio e ha quindi deciso di recarsi all’ospedale Pederzoli, a Peschiera del Garda, per farsi visitare.

Daniele Dal Moro fa un incidente in mare e spaventa i fan, ecco cosa si è fatto

Tramite le sue Instagram Stories l’ex gieffino ha mostrato ai suoi follower il taglio che si è fatto sopra l’occhio, anche all’interno è molto arrossato. I medici lo hanno definito un ‘trauma facciale’, fortunatamente non è grave.

Ex gieffino preoccupa fan
Daniele Dal Moro incidente ferita occhio (Foto Instagram @daniele_dal_moro) -spraynews.it

È stata necessaria una piccola sutura, Daniele Dal Moro ha mostrato sui social il referto medico e le attuali condizioni del suo occhio, ai fan ha spiegato che col tempo la ferita di rimarginerà da sola. Sono state ore di ansia per lui e per i suoi affezionati fan, ma per fortuna la vicenda non ha avuto gravi conseguenze.

Nelle ultime settimane Dal Moro è finito spesso al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Oriana Marzoli nata al Grande Fratello VipSin dall’inizio il loro rapporto è stato piuttosto altalenante, dopo il reality non fanno altro che lasciarsi e riprendersi ma al momento sembra esserci il sereno tra loro. Si sono anche presentati insieme al Festival del cinema di Venezia, dove sono apparsi elegantissimi e super innamorati.

Impostazioni privacy