Fai la spesa all’Esselunga? Attento, potrebbe capitarti questo

Fai la spesa all’Esselunga? Attento, potrebbe capitarti questa cosa molto preoccupante. Scatta l’allerta, si sta verificando troppo spesso negli ultimi mesi. 

C’è un dato preoccupante che sta caratterizzando i vari store ed ipermercati Esselunga del nostro paese. La celebre società italiana che opera nella grande distribuzione ha raccolto negli ultimi anni un grande successo grazie ad una politica oculata ed una strategia mirata alla qualità ed alla continua soddisfazione dei clienti, anche con operazioni di marketing di primissimo livello, come accaduto anche di recente con spot televisivi di grande impatto mediatico.

Infatti spesso le pubblicità di Esselunga hanno fatto discutere sia per temi trattati che per l’impatto che hanno avuto sul pubblico tanto da diventare di interesse diffuso. Al di la di questo aspetto, possiamo dire che l’azienda che opera nel Nord e Centro Italia, con ben 170 punti vendita in Lombardia Veneto Piemonte Emilia Romagna Toscana Liguria e Lazio è diventata ormai leader del settore della grande distribuzione.

Divenendo ormai un punto di riferimento per una clientela che apprezza non solo l’organizzazione e la massima efficienza che si trova negli store ma anche la qualità dei prodotti che vengono scelti e selezionati con grande cura dai responsabili. Infatti tra tutte le realtà presenti in Italia si pensa che Esselunga possa essere di un livello medio alto per quel che riguarda la clientela affezionata.

Anche se possiamo dire che in ogni caso non mancano anche nei vari supermercati sconti ed offerte che catturano le attenzioni dei clienti, sempre nel rispetto qualità prezzo, un binomio vincente che anche i dirigenti di questa famosa spa tengono sempre al meglio nella ricerca di posizionamenti importanti sul mercato. Ma c’è un triste fenomeno che purtroppo sta accadendo troppo spesso alla Esselunga.

Allerta Esselunga, cosa sta succedendo?

Cosa sta succedendo all'Esselunga
Store Esselunga (Spraynews.it)

Ormai infatti sono anni che alla Esselunga avvengono vari furti con clienti pescati con le mani nel sacco con troppa frequenza. Solo qualche giorno fa per esempio è arrivata la notizia dallo store di Milano, con un cittadino extracomunitario che aveva fatto scorta di generi alimentari per poi tentare la fuga. L’uomo è stato fermato e bloccato dalla sicurezza e dalle forze dell’ordine che sono prontamente intervenute sul posto. Ma questo è stato solo l’ultimo di una serie preoccupante di tentativi di furto.

Infatti solo negli ultimi mesi i casi in tutti gli store sono davvero tanti, con una lista interminabile, nonostante siano alti i controlli all’interno dei vari store, sono troppi i cittadini che pensano di cavarsela e di farla franca. Sempre più spesso questi comportamenti sono dettati da disperazione e crisi economiche. Potrebbe capitarvi di assistere a qualche tentativo di furto anche nello store dove andate di solito a fare la spesa.

Non sarebbe sicuramente una novità. Per quel che invece riguarda un bella notizia per i cittadini della Lombardia, si apprende che il nuovo negozio di Monza Brianza di viale Libertà ha annunciato nuove assunzioni dopo l’ampliamento che ha reso ancora più efficiente la struttura già molto apprezzata dai clienti. Novità importi che garantiranno anche posti di lavoro in più (qui alcuni dettagli sulle offerte Esselunga).

Nelle prossime ore verranno pubblicate maggiori informazioni e dettagli sulle attività che si andranno a ricoprire all’interno dello store, intanto si potrà cominciare a prendere le candidature in considerazione andando sul sito ufficiale dell’azienda e cliccare nell’area posizioni aperte/lavora con noi.

Impostazioni privacy