Flavio Briatore ancora più dimagrito, la rivelazione sulla sua salute: “Non sta bene”

Flavio Briatore appare più dimagrito che mai e i follower si chiedono se stia bene. Ecco la risposta dell’imprenditore che spiazza tutti.

Come sta Flavio Briatore? Sono molti i fan dell’imprenditore che se lo chiedono dopo aver visto le sue ultime foto su Instagram. L’imprenditore infatti appare molto dimagrito: ecco cosa è emerso sul suo stato di salute.

Sempre al centro dell’attenzione, Flavio Briatore ha catturato l’attenzione di tutti dopo essersi mostrato sui social molto dimagrito. I follower, ma non solo, si sono chiesti se questo stato fosse dettato da motivi di salute. Si sa infatti che l’imprenditore ama la buona cucina e non è mai stato particolarmente magro: ecco cosa è accaduto e qual è la verità sul suo stato di salute.

Flavio Briatore come sta? L’imprenditore è molto dimagrito, ha problemi di salute?

Flavio Briatore ha problemi di salute? A colpire maggiormente l’attenzione è stato il suo eccessivo dimagrimento, che si è notato palesemente qualche giorno fa quanto è stato ospite della trasmissione di Bianca Berlinguer, E’ sempre Cartabianca. Qui infatti il manager si è mostrato con molti chili in meno e ha attivato l’attenzione della presentatrice. La stessa Berlinguer ha domandato se stesse bene e così Briatore ha chiarito tutto.

flavio briatore dimagrito ecco perchè
La rivelazione sulla sua salute: “Non sta bene”-Foto Instagram@flaviobriatoree-Spraynews.it

Le parole dell’imprenditore piemontese hanno molto colpito, oltre che chiarire come mai il suo aspetto fisico fosse cambiato così drasticamente. “Sì, l’unico segreto è che non mangio, per il resto sto benissimo. Pratico da un anno il digiuno intermettente: sto per sedici ore senza mangiare, faccio riposare lo stomaco”, ha poi spiegato Briatore. Ho perso diciotto chili”. Insomma nessun problema di salute, ma anzi un miglioramento che non poteva passare inosservato.

Flavio Briatore non è masi stato particolarmente magro anzi in alcuni periodi la sua forma fisica è stata leggermente appesantita. Avrà pensato che alla sua età dimagrire non era più tanto una questione estetica, ma un fatto di salute. Insomma ha messo in pratica una dieta del digiuno intermittente e ha ottenuto un brillante risultato. Perdere 18 chili non è da poco, ma ovviamente bisogna essere seguiti da un medico nutrizionista. Le diete vanno sempre accompagnate da una consultazione medica e mai fatte di propria volontà. Sicuramente l’imprenditore si sarà rivolto a qualche nome noto nel mondo dell’economia per essere certo di ottenere un buon risultato. E a quanto pare tutti gli sforzi sono stati premiati: complimenti!

Impostazioni privacy