Flavio Insinna, finalmente la Rai rompe il silenzio: svelato il suo futuro

Flavio Insinna, finalmente la Rai rompe il silenzio: svelato il suo futuro per la gioia dei fan che da tanto attendevano questa notizia. Scopriamo di cosa si tratta. 

Negli ultimi mesi tanto si è parlato di Flavio Insinna, uno dei conduttori, ma anche attori, di casa Rai più amato in assoluto dal pubblico. La sua recente esclusione da un programma storico, L’Eredità, ha destato parecchio scalpore, e anche qualche polemica tra il diretto interessato e l’azienda pubblica, che mal ha digerito questo cambiamento. Il game show più amato dal pubblico ha cambiato ancora una volta conduzione.

Finendo a Marco Liorni, comunque bravo e preparato, ed allo stesso tempo apprezzato dal pubblico. L’ex volto Mediaset, che nel corso degli anni in Rai si è fatto apprezzare per altri programmi come Reazione a Catena e Italia Si, è entrato velocemente nel cuore degli italiani anche alla Ghigliottina, gioco che da anni è passato nelle mani di personaggi amatissimi della televisione. Parliamo di Carlo Conti.

Ma soprattutto di Fabrizio Frizzi, scomparso troppo presto. Insomma, il timone de L’Eredità è stato sempre apprezzatissimo, ma allo stesso tempo non ha mai smesso di creare frizioni e tensioni al posto di comando. Proprio Flavio Insinna ha fatto discutere spesso quando ha criticato apertamente alcuni comportamenti della sua azienda, generando forti polemiche che non sono mancate mai in passato.

Oggi la sua figura è tornata alla ribalta anche all’indomani dell’ufficialità dell’abbandono di Amadeus, un distacco dall’azienda pubblica da parte dell’ultimo conduttore del Festival di Sanremo che è passato al Nove. Lasciando scoperto anche il posto ad Affari Tuoi per il prossimo anno, tanto che si è aperto già un tele conduttore per la prossima stagione anche per quel che riguarda il gioco dei pacchi.

Flavio Insinna, la Rai fa chiarezza: cosa farà a breve

Flavio Insinna, finalmente la Rai rompe il silenzio: svelato il suo futuro
Flavio Insinna (Spraynews.it)

Nel calderone è finito, ovviamente, anche Flavio Insinna, che potrebbe tornare alla ribalta dopo essere finito ai margini del piccolo schermo. L’attore e conduttore, con la partecipazione anche a Don Matteo, celebre fiction della Rai, resta uno dei volti più apprezzati dell’azienda di viale Mazzini insieme a Carlo Conti. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi anche perché ci sarebbero parecchi buchi di riempire a questo punto.

Non solo quelli che riguardano Affari Tuoi ed il Festival di Sanremo, ci sono anche altre trasmissioni che potrebbero finire proprio a Insinna. Tenendo presente che nella prossima stagione ci sarà anche il ritorno di Massimo Giletti in Rai, le carte sono ancora tutte da mescolare. Intanto è arrivato un primo importante annuncio che riguarda proprio Flavio Insinna che sta per ritornare protagonista assoluto in tv.

Ma al momento non si tratta di un nuovo programma, ma della partecipazione ad un importante fiction, L’altro Ispettore, che racconterà i temi di attualità che riguardano le morti bianche sul lavoro. Un grande ritorno per l’attore che mostrerà ancora una volta al pubblico tutta la sua bravura nel campo cinematografico, che ama tantissimo oltre a quello della conduzione.

Qui infatti ci sarà da attendere ancora gli sviluppi, con un effetto domino che potrebbe registrarsi con l’uscita di Amadeus nei vari programmi da assegnare per la prossima stagione. Ovviamente il pubblico si augura che proprio Flavio Insinna possa trovare più spazio rispetto a quanto accaduto nell’ultimo anno. E possiamo dire che le premesse che questo si verifichi sono molto alte.

Impostazioni privacy