Gemma Galgani senza trucco e senza filtri: il selfie lontana da Uomini e Donne è irriconoscibile

Avete mai visto una foto di Gemma Galgani fuori dallo studio di Uomini e Donne? Preparatevi perché è piuttosto particolare!

Gemma Galgani, ormai da tanti anni, è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. La dama è stata presa sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi e del suo entourage all’epoca di Giorgio Manetti. E da quel momento in poi le sue vicessitudini amorose, spesso sfortunate e inconcludenti, sono state al centro dell’attenzione e del racconto delle puntate del talk show dei sentimenti.

Negli anni però Gemma non ha cambiato solo partner, ha anche modificato un po’ il suo aspetto. Secondo alcuni i ritocchini e il trucco che vediamo in trasmissione sono talmente esagerati da averla resa quasi irriconoscibile. A riprova da quanto sostenuto è arrivata una foto postata proprio dalla Galgani in occasione del suo arrivo sul nuovo sociale di Meta, Threads.

Gemma, la foto lontana dallo studio è irriconoscibile

Gemma Galgani nel suo posto a Uomini e Donne nel Trono Over ha sempre combattuto duramente contro i cosiddetti ritocchini. Reagiva malissimo quando qualcuno l’accusava di aver fatto uso di botox piuttosto che di iniezioni di acido ialuronico, ma piano piano le cose sono cambiate. Abbiamo iniziato con la sua partecipazione al programma Selfie dove, grazie ad un dentista, aveva risistemato il suo sorriso modificando le faccette. Ma il vero salto nel mondo della chirurgia c’è stato dopo la pandemia.

gemma galgani naturale
Com’è il viso di Gemma Galgani completamente al naturale. Credits: Threads (spraynews.it)

Durante i lockdown per il Covid-19 Maria De Filippi, scaltramente, aveva “rinchiuso” Gemma Galgani e Giovanna, l’allora tronista, in una casetta da cui veniva effettuati collegamenti giornalieri come delle mini puntate. Chiaramente le due dame non potevano incontrare i loro corteggiatori, ma ricevevano delle lettere, delle mail e degli sms. Una sorta di appuntamento al buio. Qui la dama di Torino aveva iniziato a relazionarsi con un ragazzo che si faceva chiamare Sirius. Da subito dichiarò di essere molto più giovane di lei e quando si svelò alle telecamere perché la situazione emergenziale era leggermente rientrata lo shock fu di tutti.

Da quel momento in poi, complice l’arrivo di un corteggiatore così giovane, Gemma non ha mai disdegnato l’aiuto di un po’ di chirurgia plastica. Prima rifacendosi il seno, poi affidandosi anche delle migliorie sul volto per nascondere un po’ l’età. Il risultato? Oggi i fan del programma ritengono che Gemma non sia più la stessa e le foto che la ritraggono per altro senza trucco fuori dallo studio danno un’immagine completamente diversa della donna.

Impostazioni privacy