Gerry Scotti condivideva la sua casa con un altro: lo conoscete tutti, è famosissimo

Gerry Scotti ha condiviso la casa con un’altra persona che conoscete tutti: eco di chi si sta parlando, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che con la sua grandiosa professionalità, la sua ironia e talento ha conquistato milioni di italiani che lo stimano e apprezzano il suo operato nelle varie trasmissioni a cui ha dato il suo contributo è lui: il grande Gerry Scotti. Nel corso della sua carriera lo abbiamo visto condurre show che hanno ottenuto una percentuale molto alta di share e oggi continua ad essere punto di riferimento anche del web. Qualche tempo fa, Gerry ha condiviso la casa proprio con lui: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Giovanissimo, Gerry ha cominciato ad esplorare il mondo dei media e dello spettacolo lavorando con alcune emittenti radiofoniche locali e conducendo alcune rubriche, divenute cult nel corso del tempo. A scoprire e a proporre una grossa svolta è stato proprio Claudio Cecchetto, convincendolo a rifiutare una proposta allettante all’estero.

Gerry comincia a lavorare a Radio Deejay per poi passare alla conduzione televisiva del primo programma Deejay Television, uno dei format che per primo si è dedicato a trasmettere videoclip musicali di ogni genere. Pian piano, il talento di Gerry esplode e l’uomo viene scelto alla conduzione del famoso programma Passaparola. A seguire moltissimi altri come Chi vuol essere milionario, Caduta Libera, Guiness dei primati e il tg satirico Striscia la notizia.

Qualche tempo fa, il conduttore ha sorpreso con una notizia che ha sconvolto terribilmente il mondo dello spettacolo. Per alcuni mesi ha condiviso la sua casa con un altro uomo, un personaggio parecchio conosciuto in campo dello spettacolo e stimato moltissimo dai giovani: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Gerry Scotti, ecco chi è l’altro uomo che ha vissuto con lui

Il conduttore Gerry Scotti ha finalmente svelato chi, per alcuni mesi, ha condiviso con lui la stessa casa. L’uomo in questione è proprio il famoso coach e produttore discografico che da alcuni anni lo vediamo spesso tra i giudici della trasmissione Amici condotta da Maria De Filippi: insomma è tutto chiaro? Stiamo parlando proprio di Rudy Zerbi.

Gerry Scotti rudy zerbi
Il famoso uomo è proprio Rudy Zerbi. Credit: Ansa Foto – spraynews.it

Quando hanno registrato insieme Tu si que vales, dove è presente anche la Regina Maria De Filippi, proprio Rudy ha condiviso l’appartamento con Gerry Scotti. 

Scotti, infatti, si è reso molto disponibile poiché la compagnia del suo amico oltre fargli particolarmente piacere, lo rende sereno e a suo agio. 

Impostazioni privacy