Gerry Scotti, la rivelazione intima stupisce tutti: “Sono sempre stato attratto da questo tipo di donne”

Durante una intervista abbastanza intima, il conduttore Gerry Scotti ha rivelato di essere sempre stato attratto da un certo tipo di donne

Definirlo fuoriclasse è dire poco: Gerry Scotti è riuscito a diventare lo zio d’Italia, perché a livello di conduzione è un vero e proprio fenomeno. Ma il suo segreto non ha a che fare con chissà quale formula particolare, anzi. Virginio, questo il suo vero nome, ha sempre vinto di fronte ad una telecamera grazie alla propria capacità di infondere grande tranquillità in chi lo ascolta.

Il presentatore classe ’56 è pacato e allo stesso tempo pungente, simpatico al punto giusto. Rappresenta a pieno il concetto del perfetto equilibrio ed è veramente come se fosse lo zio di ognuno di noi. Anche perché l’ex disc jockey non ha mai nascosto il suo lato sensibile.

Tant’è che più volte si è commosso davanti al pubblico, ripercorrendo magari buona parte della strada che lo ha aiutato a crescere. Gerry Scotti trasmette bontà e sincerità, dettagli che contribuiscono fortemente ad avvicinare gli spettatori. Inoltre, il grande esponente di Mediaset è autoironico, gli piace spesso non prendersi troppo sul serio nei limiti.

Aggiungiamo che Virginio non disdegna affatto l’idea di dialogare con i ragazzi giovani, utilizzando anche il loro linguaggio. Non a caso, il conduttore di Miradolo Terme ha pensato bene di inserirsi nell’intricato mondo dei social, portando soprattutto ironia e anche qualche messaggio positivo.

Sebbene la carta d’identità non sia più dalla sua parte ormai, le nuove generazioni lo adorano. Ad ogni modo, quello di Scotti non è stato un percorso costantemente in discesa. L’ex disc jockey, come tutti, ha dovuto affrontare dei momenti alquanto complicati, tra cui la separazione dalla moglie Patrizia Grosso, avvenuta nel lontano 2009.

Gerry Scotti e la rivelazione intima sulle donne: il conduttore lo dice chiaramente

Lui stesso ne ha parlato a cuore aperto in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Oggi’: “Ho vissuto un dolore durato tanti anni. Per me non c’è nulla di più sacro della famiglia. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo“, ha dichiarato Gerry. Quest’ultimo racconta che Patrizia aveva trovato un’altra persona, da qui la scelta di optare per il divorzio.

Gerry Scotti rivelazione intima che stupisce tutti
Solo questo tipo di donne per Gerry Scotti: il conduttore non si nasconde (Instagram: @gerryscotti) – Spraynews.it

Poi fortunatamente il conduttore ha ritrovato l’amore con Gabriella Perino. I due si sono conosciuti grazie ai loro figli, che erano compagni di scuola. Da allora non si sono più lasciati. Per Gerry la parola d’ordine è semplicità: “Non me ne vogliano le signore dello spettacolo, ma io sono sempre stato attratto da donne semplici come l’impiegata o la commessa“.

Il presentatore è legatissimo alla sua Gabriella, però al momento non intende prendere in considerazione l’ipotesi di convolare a nozze. In passato è rimasto scottato, perciò ora associa il matrimonio ad una profonda amarezza e alla burocrazia. Nessun problema, c’è sempre tempo eventualmente per cambiare idea.

Impostazioni privacy