Gf, Rosy Chin è famosissima ma avete mai visto suo marito? Condividono una passione insieme

Tra i volti più amati del Grande Fratello troviamo sicuramente Rosy Chin, che con il marito condivide una grande passione: di cosa si tratta.

Prosegue alla grande il Grande Fratello, che quest’anno ha dato al pubblico l’amato volto di Rosy Chin, ma in pochi sanno chi è suo marito. Il suo nome è Paolo La Quosta che con la sua dolce metà condivide una grande passione. Sono diverse le curiosità sulla quota conosciuta su Instagram già prima dell’esperienza al reality show.

Rosy Chin da anni è da anni legata sentimentalmente a Paolo La Quosta, noto chef del milanese. I due insieme sono co-proprietari del rinomato ristorante Yokohama a Milano. Nonostante la lontananza Paolo sta offrendo sostegno alla sua moglie anche durante il reality show. Nato a Milano, sono poche le informazioni che si hanno sulla sua bio. Quel che è certo è che La Quosta ha una grande passione per la cucina orientale proprio come la moglie.

Gran parte della sua vita, l’uomo l’ha dedicata proprio al suo ristorante. L’amore tra i due ha radici profonde e risale addirittura all’adolescenza, visto che si sono conosciuti a scuola all’età di 14 anni. La storia d’amore però è iniziata ufficialmente dopo il divorzio di Rosy dal suo primo marito. La chef italo-cinese è convolata a nozze con La Quosta solamente nel 2018, con i due che sono riusciti a costruirsi una famiglia.

Rosy Chin e Paolo La Quosta, l’amore nato tra i fornelli: la grande passione dei due

Ovviamente Rosy Chin e Paolo La Quosta condividono un grande amore per la cucina. I due con il loro ristorante Yokohama, a Milano, hanno voluto portare uno spicchio di oriente nel capoluogo lombardo. Dall’amore tra i due è nato anche un figlio come il piccolo Samuel. Sui loro profili Instagram è possibile vedere le foto che testimoniano gli oltre dieci anni di relazione. Ma Paolo è molto di più di un semplice chef di successo, visto che non solo è un compagno devoto, ma anche un padre amorevole.

rosy chin marito passione
Cosa hanno in comune Rosy Chin e suo marito. Credits: Instagram @thequeenrosychin (spraynews.it)

L’impegno per la sua famiglia lo si può vedere sui social e da tutti i sorrisi che condivide con i suoi amati. Anche la storia di Rosy Chin è a dir poco curiosa. Infatti la cuoca è nata a Milano nel 1985. Figlia di Chung Kuang, imprenditore che ha contribuito a rendere popolare la cucina cinese a Milano, Rosy ha avuto una formazione culinaria presso una scuola alberghiera, specializzandosi nello stile fusion. Prima di Paolo, è stata sposata e ha avuto due figli, Elizabeth e Thomas.

Durante la sua carriera ha partecipato a diversi programmi televisivi come “È sempre Mezzogiorno”, “Camper in viaggio” e “The Ferragnez”, consolidando la sua presenza nel mondo dello spettacolo. Un suo lato personale è possibile vederlo attraverso i tatuaggi. Inoltre la coppia condivide anche la passione per l’Inter e spesso sono visti nei posti d’onore del San Siro. Adesso la partecipazione al Grande Fratello non farà altro che consolidare la presenza di Rosy in televisione.

Impostazioni privacy