Giuseppe Zeno, chi è la moglie Margareth Madé: ecco dove l’hai già vista

Giuseppe Zeno è un attore popolarissimo, protagonista di fiction di successo indiscusso: conoscete però sua moglie Margareth Madé? Ecco chi è.

Con alle spalle una lunghissima carriera, Giuseppe Zeno è uno dei volti più amati del piccolo schermo: dagli esordi come attore teatrale ad oggi, ha recitato in numerosi film e fiction di successo. Tra Rai e Mediaset, vanta infatti tantissime partecipazioni e anche di recente è stato presentissimo in tv.

Al momento, è infatti parte attiva del cast in Mina Settembre, Storia di una famiglia perbene, Luce dei tuoi occhi e Blanca, con tante occasioni da parte del pubblico quindi di vedere la sua bravura. Proprio per i ruoli iconici che ha rivestito e che riveste tuttora, Giuseppe Zeno è amatissimo è seguito dal pubblico anche lontano dai set cinematografici e la sua vita privata desta parecchia curiosità.

Sapevate che non pochi anni fa si è sposato con la bellissima Margareth Madé, con cui ha una intensa e profonda storia d’amore? Ecco chi è la moglie dell’attore, il suo è un viso conosciuto proprio per questo motivo.

Chi è la moglie di Giuseppe Zeno, Margareth Madé: già vista in tv

Classe ’82 e originaria di Paternò, Margareth Madé ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella praticamente da adolescente, partecipando a diversi concorsi di bellezza e anche vincendone qualcuno; la svolta arriva quando, nel 2008, Giuseppe Tornatore la sceglie per vestire i panni del personaggio di Mannina nel suo film di successo, Baaria.

giuseppe zeno moglie
Margareth Madé è una nota attrice proprio come il marito: i due hanno anche recitato insieme (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – spraynews.it

Da lì in poi, sono arrivati per la Madé una serie di ruoli prestigiosi, tra fiction e non solo: ha recitato ne Il Commissario Montalbano, Il velo di Maya, Una donna per la vita e La mia casa è piena di specchi; ha poi vestito i panni di Sophia Loren nel biopic dedicato all’immensa attrice e ha anche recitato in Blanca proprio a fianco del marito Giuseppe Zeno.

La moglie di Giuseppe Zeno è dunque un volto ben noto al pubblico: proprio come il marito sfoggia tantissimo talento in scena, oltre ad un fascino, una grazia ed un’eleganza che non passano per nulla inosservate (come visto anche di recente in studio a Verissimo, da Silvia Toffanin). Quale sarà il prossimo progetto della Madé?

Impostazioni privacy