Gli uomini più desiderati dalle italiane, ecco la top ten: c’è più di una sorpresa

Vi siete mai chiesti chi sono gli uomini più desiderati dalle donne italiane? Ecco la top ten, qualche nome vi sorprenderà sicuramente!

In Italia ci sono diversi uomini vip che da sempre riscuotono un grande successo tra le donne. In questo articolo vi elencheremo i dieci uomini più desiderati dalle donne secondo un sondaggio svolto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com.

Il sondaggio è stato effettuato da un campione di 2000 donne in un’età compresa tra i 24 e 50 anni. Il test, nel dettaglio, si è svolto pochi giorni fa, dal 1 al 5 settembre e tra i nomi che si sono conquistati le prime dieci posizioni non mancano di certo le sorprese.

Siete curiosi di scoprire quali sono i dieci uomini, appartenente al mondo dei VIP, più desiderati dalle donne italiane? Per scoprirlo non dovete fare altro che proseguire la lettura, dopo aver terminato di leggere l’articolo vi chiediamo anche di condividere il link con i vostri contatti o con coloro a cui secondo voi può interessare l’argomento.

Ecco la top ten degli uomini più desiderati dalle donne italiane: quante sorprese!

Al decimo posto con il 58% del consenso tra le donne chiamate a votare, troviamo l’attore Alessandro Preziosi. Subito dopo di lui si piazza, con il 60% del consenso, il modello e influencer Mariano Di Vaio.

All’ottavo posto troviamo un cantante. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Nek, nome d’arte di Filippo Neviani che ha totalizzato il 63% di consensi. Al settimo posto spicca un ex calciatore, ossia Fabio Cannavaro (65%) storico ex capitano dell’Italia del 2006.

cannavaro
Ecco la top ten degli uomini più desiderati dalle donne italiane: al settimo posto spicca Cannavaro (Foto Ansa) – Spraynews.it

Al sesto posto un altro cantante, precisamente Biagio Antonacci con il 69% del consenso. Un po’ inaspettatamente al quinto posto si piazza Raoul Bova con il 70% del consenso tra le donne interpellate. In molti, infatti, si aspettavano l’attore romano quantomeno sul podio. A ridosso del podio troviamo Roberto Bolle, il noto ballerino ha ricevuto l’80% del consenso.

Al terzo posto troviamo Mister Italia del 2019, cioè Rudy El Kholti. Al secondo posto con l’85% delle preferenze si piazza il conduttore televisivo Alberto Angela. Chi sarà il vip che ha totalizzato la maggior percentuale di preferenze? Con l’87% ad aggiudicarsi la medaglia d’oro è Luca Argentero, l’attore torinese – secondo il sondaggio organizzato Incontri-ExtraConiugali.com – è stato eletto come il VIP più desiderato dalle donne. Cosa ne pensate di questa top ten? Secondo voi manca qualcuno?

Impostazioni privacy