Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna in tv: dove la rivedremo

Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna in tv dopo la fine della sua lunga esperienza nella casa più spiata d’Italia: adesso dove la rivedremo

Beatrice Luzzi proposte
Beatrice Luzzi torna in televisione dopo il Grande Fratello – mediaset infinity – spraynews.it

Beatrice Luzzi è stata, senza ombra di dubbio, la protagonista di questa ultima edizione del Grande Fratello. Entrata nella casa lo scorso 11 settembre, ha dimostrato fin dai primissimi giorni di essere “la concorrente”, la migliore in una edizione sommersa da polemiche perché i personaggi non erano abbastanza forti da creare dinamiche. Lei lo ha fatto fin da subito, sorreggendo una trasmissione che avrebbe registrato un tragico calo di ascolti e probabilmente neanche sarebbe durata così tanto, se non fosse stato per lei e per la sua tenacia.

Ha resistito sempre, anche quando è stata sommersa dalle critiche dei suoi compagni di avventura, anche quando tutto è diventato insostenibile, anche quando ad inizio gennaio si è ritrovata ad abbandonare la casa da un momento all’altro per poter stare accanto alla sua famiglia e affrontare il tragico lutto della morte di suo padre. Anche qui ha dimostrato di avere una grande tempra, perché è rientrata in gioco e ha continuato la sua avventura proprio come aveva promesso di fare a suo padre, l’ultima volta che ha avuto la possibilità di vederlo quando è stato male prima dei giorni di Natale.

Beatrice Luzzi torna in tv: dove la rivedremo dopo il Grande Fratello

Beatrice Luzzi proposte
Beatrice Luzzi torna in televisione dopo il Grande Fratello – mediaset infinity – spraynews.it

Così Beatrice ha continuato la sua avventura, determinata a vincere, ma nonostante sia stata lei la protagonista indiscussa di questa edizione, alla fine ad arrivare alla vittoria è stata la giovane Perla Vatiero. Super seguita dai fan della coppia formata da lei e Mirko Brunetti, si è ritrovata davvero circondata da tante persone che l’hanno portata alla vittoria, così come anche dalle persone che seguivano i “nemici” di Beatrice e hanno deciso di votare lei alla fine della trasmissione. Una vittoria che ha scatenato davvero tantissime polemiche, dal momento in cui Beatrice ha sorretto una edizione intera e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere lei la vincitrice. Per non parlare di tutti i sacrifici che ha fatto, proprio per rimanere e conseguire questo obiettivo che si era prefissata fin dall’inizio.

Non ho provato nessun sentimento di sconforto o di rabbia. Soltanto il pensiero che i miei figli saranno delusi. Per quanto mi riguarda non ho sentito un’emozione di rabbia. In quel momento guardavo lo spettacolo un po’ da fuori perché percepivo che non avrei vinto” sono state queste le parole dichiarate da Beatrice nel corso di una intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. Non ha certamente mentito, ha detto chiaro e tondo che le è dispiaciuto non arrivare alla vittoria, ma alla fine si è resa conto che ci teneva davvero soltanto per dare questa soddisfazione ai suoi ragazzi che l’hanno seguita da casa per questi lunghi sei mesi e mezzo di trasmissione.

Beatrice Luzzi torna in televisione: fioccano proposte lavorative

Nonostante questo secondo posto ingiusto, non avevamo dubbi sul fatto che l’esperienza al Grande Fratello le avrebbe riaperto delle porte nel mondo della televisione e dello spettacolo. Proprio Beatrice, poco prima di arrivare alla finale del programma, aveva rivelato il desiderio di continuare a lavorare in televisione arrivando addirittura alla conduzione di una trasmissione. Nelle ultime ore, i influencer Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno rivelato che l’attrice tornerà addirittura a recitare. Amedeo ha scritto in una storia di Instagram:

Beatrice Luzzi tornerà a recitare! La protagonista indimenticabile di Vivere ha già diverse proposte lavorative dopo la partecipazione al GF! L’unica al momento ad avere ricevuto proposte concrete nell’ambito televisivo! Restate connessi perché presto sapremo anche dove la vedremo” sono state queste le parole che hanno entusiasmato tutti, ma anche destato un po’ di sospetti. Infatti, per quanto i fan di Beatrice siano contenti per lei, sono consapevoli del fatto che Beatrice più volte nella casa aveva dichiarato di non voler tornare a recitare, perché questo mestiere non le ha mai procurato emozioni particolari. Ma in ogni caso si vocifera che Beatrice sia stata l’unica a ricevere tantissime proposte di lavoro dopo la fine del GF, quindi senza dubbio seguirà il percorso più giusto per lei.

Impostazioni privacy