Grande Fratello, hai perso una puntata? Dove rivederla, streaming e replica

Non hai visto l’ultima puntata del Grande Fratello e vuoi rivederla in streaming? Ecco come fare, tutte le info utili

Sono trascorsi poco più di 70 giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Al timone del programma c’è ancora una volta Alfonso Signorini che per quest’anno è coadiuvato dalla giornalista e volto del TG5 Cesare Buonamici, nelle vesti di opinionista, e dare becca Staffelli che ricopre il ruolo di addetta social.

grande fratello dove vedere le puntate
Non hai visto l’ultima puntata del Grande Fratello? Ecco come vederla in streaming – Spraynews.it

Sicuramente, tra i concorrenti più apprezzati di questa edizione ci sono Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, ma non solo visto che ai telespettatori piacciono tantissimo anche Vittorio, Fiordaliso, Garibaldi e Grecia Colmenares.

Nell’ultima puntata del reality, andata in onda lunedì 20 novembre, sono entrati due nuovi concorrenti: Marco Maddaloni e Sara Ricci. A pochi minuti dal termine della messa in onda, inoltre, Ciro Petrone – dopo un colloquio con Signorini – ha deciso di lasciare il gioco in quanto sofferente da alcune settimane.

Ti sei perso una puntata del Grande Fratello e vorresti rivederla in streaming? Ecco come fare

Può capitare, per via dei numerosi impegni quotidiani che ognuno di noi deve rispettare, di non potersi gustare una puntata del Grande Fratello. Se ti stai chiedendo come e dove recuperarla in streaming se proprio nel posto giusto.

dove vedere le puntate del gf
Ti sei perso una puntata del Grande Fratello e vorresti rivederla in streaming? Ecco come fare – Spraynews.it

Per farlo non devi far altro che recarti su Mediaset Infinity, app disponibile per smartphone, tablet e Smart TV abilitate, nella sezione relativa al Grande Fratello. Qui avrai modo di visionare sia le numerose clip relative al reality, ma anche le puntate intere. Inoltre, avrai la possibilità di sintonizzarti live nella casa, in modo tale da da poter visionare ciò che stanno facendo i concorrenti in tempo reale.

Sottolineiamo come è possibile sintonizzarsi su Mediaset Infinity anche via web e nello specifico basta accedere al sito “mediasetinfinity.mediaset.it”. Vi ricordiamo che per poter visionare i vari contenuti presenti su Mediaset Infinity occorre registrarsi attraverso un indirizzo email valido e una relativa password.

Infine, qualora voleste riguardare una puntata del Grande Fratello in TV, è possibile farlo anche su La5 e più specificatamente il giorno dopo la messa in onda della puntata intorno alle 21.15 (per esempio se la puntata è andata in onda di lunedì, troverete la replica su La5 il martedì).

Impostazioni privacy