Gratta e vinci da 5 euro si rivela fortunatissimo: ecco quanto ha vinto

Un Gratta e vinci da 5 euro ha fatto vincere una somma pazzesca ad una persona ed ecco tutti i dettagli su cosa è accaduto.

Ci sono diversi modi per poter tentare la fortuna, come si dice, e poter vincere una somma di denaro più o meno grande. Molti preferiscono ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare alle sale preposte, facendo qualche gioco online e non solo.

Ma non occorre andare al casinò per poter vincere delle grandi somme. Ne è un esempio questo signore che ha trovato un Gratta e vinci da 5 euro che gli ha regalato tantissima fortuna e non astratta, ma concreta e palpabile.

Qui di seguito troverete tutti i dettagli sulla vincita incredibile che ha fatto pagando solamente 5 euro. Un colpo di fortuna che gli cambierà la vita per sempre.

Gratta e Vinci da 5 euro fortunatissimo: ecco la vincita

Come abbiamo detto, a volte non serve essere dei “giocatori” incalliti per poter vincere qualcosa. Molte persone preferiscono, anzi, stare alla larga da questi ambienti per paura di cadere nella ludopatia, la dipendenza dal gioco e perdere più soldi di quelli che si vincono.

Ma, giocare ogni tanto, magari così per caso passando da una tabaccheria, non fa male a nessuno. Lo sa bene questo signore che acquistando al volo un Gratta e Vinci ha avuto una sorpresa incredibile.

Banconote in euro
Banconote (Spraynews.it)

La vicenda è questa: un signore, un uomo di circa 50 anni, è entrato nella sua tabaccheria di fiducia. Ci troviamo a Partinico, a Palermo, in Sicilia. A Corso dei Mille c’è la tabaccheria Cangialosi nel quale lui si è recato come al solito, senza avere nessuna aspettativa.

Ha deciso di prendere un Gratta e vinci da 5 euro, precisamente “il Miliardario”, ha preso una monetina dalla tasca e ha iniziato a grattare. Ad un certo punto si è accorto di aver vinto, ma non poteva crederci. Allora, ha chiesto al titolare di controllare insieme a lui.

Gaetano Cangialosi, figlio del proprietario Aldo, ha dichiarato a NewsSicilia.it di essere stato presente in quel preciso momento e aver visto l’incredulità nel volto dell’uomo. Poi, controllando il biglietto ha confermato la vincita di 500 mila euro.

Tutti hanno festeggiato con una bottiglia di spumante all’interno del locale. I gestori dell’attività dicono di essere molto contenti che un lavoratore onesto come lui abbia potuto vincere una cifra così grande.

Tanta gioia per le persone che gli vogliono bene, un po’ di invidia da chi vorrebbe essere al suo posto, naturalmente, ma una bella storia inaspettata e sorprendente.

Impostazioni privacy