Ha 57 anni, è la nonna più seguita su Onlyfans: le sue foto fanno impazzire proprio i più giovani

Su Onlyfans c’è una 57enne che sta facendo impazzire gli utenti per via dei suoi contenuti hot: ecco chi è.

Da qualche anno sta spopolando un nuovo social network, denominato “Onlyfans”, in cui è possibile condividere contenuti espliciti con i vari utenti iscritti alla piattaforma. Generalmente ogni utente ha la possibilità di abbonarsi ad un determinato canale per riuscire a vedere tutti i contenuti che il proprietario pubblica.

Tra i tanti protagonisti di Onlyfans spicca Viktoria Winslow, una 57enne australiana che è nota sui social con il nome di “The Golden Gilf”. Viktoria è molto apprezzata dagli utenti più giovani che vanno letteralmente matti per le sue foto e i suoi contenuti.

Ogni giorno riceve migliaia di messaggi in cui viene elogiata per il suo fisico non propriamente comune per una donna della sua età. Ovviamente non mancano neanche le critiche, tuttavia ciò sembra non scalfire la serenità della donna che ha ribadito più volte come le malelingue l’aiutano solamente a diventare più forte.

Ecco come Viktoria ha intrapreso la carriera su Onlyfans

In che modo Viktoria ha scelto di diventare una content creator su Onlyfans? E’ stata sua figlia Zoe che l’ha invogliata ad iscriversi sul social media ed è proprio lei che tuttora la aiuta a pubblicare i vari contenuti online.

Viktoria Winslow
Viktoria Winslow, la 57enne australiana star di Onlyfans e Tik Tok (Foto Instagram Viktoria) – Spraynews.it

Viktoria, in un’intervista, come riportato da BlastingNews.com, ha specificato: “Io e mia figlia spesso collaboriamo insieme, condividiamo contenuti anche in coppia che il più delle volte fanno scalpore. Ci sono anche ragazzi di 19 anni che seguono il mio profilo. Sono convita che essere ‘una nonna hot’ sia un modo per aumentare il mio mercato e il mio seguito”.

La donna ha anche specificato che al momento non è interessata ad intraprendere nessuna relazione sentimentale, ma ha sottolineato come questo lavoro le sta facendo apprezzare maggiormente il suo corpo oltre che ad ottenere un’indipendenza finanziaria.

Viktoria, ai microfoni di Jam Press, ha raccontato: “Spesso mi attaccano le ragazze, credo siano gelose di me. Mi dicono che io non abbia classe e che sbagli a mostrare le mie rughe e le smagliature. Su Tik Tok mi hanno invitata a cancellare l’account dicendomi ‘vattene da qui nonna’ o ‘vattene vecchia strega’. Non do considerazione a queste persone, anzi le blocco”.

La 57enne ha specificato che continuerà a condividere contenuti finché avrà un determinato seguito e che intende proseguire anche quando avrà 90 anni e sarà piena di rughe.

@thegoldengilf #golden #fabover50 #olderwomen ♬ original sound – TheGoldenGilf
Gestione cookie