Hai paura della solitudine? L’immagine che vedi per prima ti svela qualcosa di molto profondo

La solitudine per te è una nemica o ti dona sollievo? Grazie a questo test potrai scoprire subito la risposta che cerchi.

Tutti nella loro vita devono affrontare la solitudine, che per molte persone significa sofferenza, mentre per altre è uno stato di serenità in cui ci si può riposare senza essere disturbati.

Se quello che vuoi scoprire su di te è quanto in verità temi o meno la solitudine, questo è il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e continuando a leggere cercare tra i profili del test quello che corrisponde alla sagoma che ti ha colpito dopo solo un’occhiata. Ti informo che il test non si basa su alcun tipo di prova scientifica e che per tale ragione va eseguito per puro divertimento.

I profili del test: ti spaventa davvero la solitudine?

Se a colpo d’occhio hai scorto l’uomo presente accanto alla panchina significa che non ami troppo la solitudine. In verità non hai proprio paura di stare da solo, ma si tratta più di un sentimento di malinconia che ti fa incupire nei momenti in cui vorresti chiacchierare con qualcuno ma non c’è nessuno che possa farlo. A volte invece hai proprio bisogno di ricaricare le batterie e preferisci quindi non avere accanto nessuno, se non la tua musica preferita oppure un film come sottofondo.

Test della solitudine
E tu soffri molto la solitudine? – spraynews.it

Se invece hai notato per primi gli uccelli significa che odi proprio la solitudine. Purtroppo hai passato così tanto tempo da solo in passato che è una sensazione che adesso non riesci proprio più a sopportare: quando ti ritrovi da solo infatti inizi a provare una senso di oppressione al petto e un senso di vuoto, come se non ti sentissi al sicuro e avessi bisogno del conforto di un tuo amico al tuo fianco. Infatti ti piace molto di più trascorrere le serate in compagnia, chiacchierando e divertendoti come non mai.

Se invece hai notato per primo l’albero significa che ti trovi bene anche quando sei da solo. In verità se dovessi pensare di trascorrere tutto il tuo tempo in compagnia di qualcun altro ti sentiresti oppresso come se non avessi una via di fuga per poterti riposare e dedicarti a te stesso. Ti piace molto passare del tempo in compagnia, ma dai molto valore anche alla tua privacy rimanendo in compagnia solo di te stesso. Si tratta quindi di un perfetto equilibrio.

Impostazioni privacy