Harry Potter: la serie, altro importante aggiornamento: fan al settimo cielo

Su Harry Potter: la serie è arrivato un importantissimo aggiornamento: fan al settimo cielo per la splendida notizia, che gioia!

Harry Potter è stato un fenomeno globale: ancora oggi, il giovane maghetto nato dalla mente di J.K Rowling continua a riscuotere popolarità e successo in ogni angolo del mondo. A partire dai 7 libri della saga sono nati 8 film, sono arrivati videogiochi per varie console (l’ultimo, in ordine di tempo, è stato Hogwarts: Legacy), spin-off (i film su Animali Fantastici), gadget di ogni tipo (pupazzetti, bacchette, pozioni, ecc) e fascicoli non appartenenti alla storia ufficiale ma con rimandi al mondo magico.

Lo scorso anno, Warner Bros ha fatto il botto annunciato l’arrivo di una serie televisiva sulla saga. Così facendo, nasceranno 7 stagioni che racconteranno perfettamente quello che è stato scritto nei libri della Rowling (conoscete i segreti di Dobby, l’elfo domestico?). Nelle ultime ore, è arrivata una novità importantissima che ha subito fatto impazzire i milioni di fan di tutto il pianeta.

Harry Potter: la serie, altra novità spaziale: fan in visibilio

Harry Potter altra novità stupefacente
Daniel Raddcliffe nei panni di Harry Potter – Spraynews.it

Harry Potter è un brand importante e un annuncio sulla serie tv ha invetivabilmente fatto impazzire il mondo intero. Tutti aspettano un prodotto fedelissimo alla controparte cartacea: i film sono sicuramente indimenticabili ma presentano errori grossolani e tagli imperdonabili. I fan non vedono l’ora di ritornare ad Hogwarts. Da qualche ora stanno iniziando a circolare in rete grandissime novità (aggiornamenti anche su Harry Potter e la maledizione dell’erede?).

Channing Dungey, in un’intervista in TV, ha fornito un aggiornamento prezioso ai fan che aspettano con ansia l’uscita della serie TV. “Stiamo discutendo con diversi sceneggiatori per determinare chi sarà la persona che guiderà questo franchise“, ha spiegato. Per questo motivo, la serie è ancora in pre-produzione ed ogni presunta novità sul cast potrebbe/dovrebbe essere fuorviante. Una volta scelto il leader del progetto, i vertici inizieranno quindi a scegliere gli attori. Con molta probabilità,  per i tre protagonisti verranno scelti dei ragazzi di 11-12 anni che si impegneranno per non lasciare i ruoli iconici. Per gli altri ruoli, invece, Warner Bros ha l’imbarazzo della scelta dal momento che negli ultimi 12 anni (lasso di tempo dall’uscita dell’ultimo film della serie) sono stati lanciati in tv attori di grandissimo livello.

Impostazioni privacy