Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Matteo in una terribile situazione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Matteo si troverà in una terribile situazione: ecco che cosa gli succederà.

Dopo la lunga pausa estiva, la soap opera di Rai 1 è tornata da protagonista nel pomeriggio di Rai. Tantissimi sono i colpi di scena che stanno destando curiosità tra il pubblico, una di queste riguarda Metteo, il nuovo protagonista dello spettacolo.

A poche settimane dall’inizio dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, il pubblico ha fatto la conoscenza di Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino. La new entry è entrata nelle vite dei personaggi che girano intorno all’atelier milanese, tra tutti Maria Puglisi, con la quale ha instaurato un legame speciale, e Marcello Barbieri, dato che si è presentato come suo fratello.

Nonostante le incomprensioni iniziali, Matteo e Marcello hanno deciso di allacciare i loro rapporti e provare a comportarsi da fratelli. È proprio grazie al fratello che Portelli avrà una ghiotta occasione lavorativa. Peccato che il ragioniere si troverà in una situazione pericolosa che dovrà affrontare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo in pericolo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 per la prossima settimana avranno come protagonista Matteo il quale è pronto a iniziare una nuova esperienza lavorativa. Dopo essere venuto a sapere che Vittorio Conti era alla ricerca di un ragioniere per il negozio, Portelli decide di farsi avanti e dare la sua candidatura.

Anticipazioni Paradiso delle Signore: Matteo pericolo
Matteo rimane al Paradiso (Instagram @ilparadisodellesignore8) – spraynews.it

Dopo aver superato brillantemente i colloquio con Conti, Matteo inizia la sua settimana di prova come ragioniere del Paradiso, anche se al momento non è a conoscenza che il fratellastro Marcello è il tutore delle quote della contessa Adelaide di Sant’Erasmo la quale presto lascerà Milano per raggiungere la figlia Odile in Svizzera.

Una volta scoperto che Marcello è il suo capo, Matteo è deciso a lasciare il Paradiso. A fargli cambiare idea però è Maria, la quale ha un certo ascendente nei confronti del ragazzo. Infatti, Maria e Matteo sono sempre più vicini e ad accorgersi del rapporto speciale tra i due è anche Irene.

Matteo confesserà alla madre in ospedale che è rimasto al Paradiso solo grazie alla stilista e che probabilmente senza di lei se ne sarebbe andato. Le cose si mettono male per il ragazzo, una situazione che si fa preoccupante quando ad un certo punto viene fermato in strada da un uomo losco che gli chiede soldi.

Gestione cookie