Il Volo, Ignazio Boschetto e la rivelazione inaspettata: cosa ama fare con la fidanzata| “E’ il bello di…”

Il Volo, Ignazio Boschetto continua a catturare i riflettori del Gossip: il noto cantante, sui social, ha fatto una rivelazione inaspettata!

Il Volo è sicuramente uno dei gruppi musicali più amati dagli italiani (e non solo). I tre ragazzi sono popolari in ogni angolo del mondo: in questi anni, infatti, hanno fatto concerti indimenticabili in Europa, in America e addirittura in Asia. Negli Stati Uniti,  “Il Volo Sings Ennio Morricone” è stato un successo assurdo. Nel corso della loro carriera, i giovani hanno anche vinto il Festival di Sanremo nel 2015 con ‘Grande Amore’, una canzone che ancora oggi viene ascoltata con gioia dai fan.

Per chi non lo sapesse, prima di unirsi i tre protagonisti non erano amici. Gli artisti si conobbero a ‘Ti lascio una canzone’: per volontà del regista Roberto Cenci, Ignazio, Gianluca e Piero divennero una sola cosa formando un trio di tenori di livello assurdo. Da bambini sono diventati adulti ma i successi continuano ad aumentare: tra un paio di settimane, inoltre, torneranno ad essere protagonisti alla kermesse musicale guidata da Amadeus. Nel frattempo, Boschetto continua a catturare i riflettori del Gossip. Il tenore si è fidanzato e sta facendo diverse rivelazioni incredibili sui social network.

Ignazio Boschetto: arriva l’incredibile rivelazione sui social network

Il Volo Ignazio Boschetto cosa ama fare
Ignazio Boschetto con un look stupefacente – Spraynews.it

Ignazio Boschetto, in queste settimane, è spesso sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip. Il cantante si è legato sentimentalmente ad una bellissima ragazza di nome Michelle. Sui social, ed in particolare sul suo profilo, il ragazzo ama fornire ai suoi fan aggiornamenti di ogni tipo. Nelle ultime ore, il nativo di Bologna ha fatto una rivelazione straordinaria sulla sua vita di coppia.

“Allora, uno dei lati positivi di essere fidanzati, è che vai in pizzeria e: due gusti di pizza diversi. E te li dividi. Bello essere fidanzati, ha annunciato in una storia condivisa sui social network. Il tenore de Il Volo ha ripreso sé stesso, Michelle e anche la pizza che ha ordinato, rigorosamente divisa a metà e con due gusti diversi.

Il Volo: chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto

Ignazio è fidanzato con la bellissima Michelle Bertolini. La modella italo-venezuelana ha vinto il titolo di Miss Venezuela nel 2013 ed è una donna di grande fascino.

Sui social network, i due appaiono sempre innamorati: non mancano video in cui mostrano le attività in cui si cimentano. Nelle ultime ore, Ignazio ha svelato ad esempio di essere uscito con la sua dolce metà e di essere andato in una pizzeria. Secondo le ultime indiscrezioni, i due sarebbero anche pronti per convolare a nozze.

Impostazioni privacy