“Incinta di due gemelli”: la nota VIP a 52 anni realizza il sogno di una vita

La nota VIP, nel corso di un’intervista, ha annunciato di essere incinta e di aspettare due gemelli: “E’ un dono”.

Un volto noto della TV ha annunciato di essere incinta di due gemelli. Lei stessa ha definito la sua gravidanza come un “dono”, considerato la sua età. La lieta notizia è stata data nel corso di un’intervista ad un noto programma televisivo e la coppia si è detta entusiasta di poter vivere questo nuovo capitolo della loro vita.

Nel salotto di Verissimo, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, la coppia ha esternato tutta la propria emozione e le loro dichiarazioni hanno colpito i telespettatori, visto che nei minuti successivi all’annuncio non sono mancati diversi commenti sui social network.

“A 52 anni divento mamma, questo è un dono”: l’annuncio sorprende tutti

Chi è la donna che a 52 anni si appresta a diventare nuovamente mamma? Stiamo parlando di Veronica Peparini, ballerina e coreografa nota per aver ricoperto il ruolo di insegnante di danza in svariate edizioni di Amici, talent-show di Canale 5.  Veronica, ricordiamo, ha già due figli (Daniele e Olivia), nati dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli.

La Peparini, da qualche anno, fa coppia fissa con Andreas Muller, ballerino classe ’96 conosciuto proprio all’interno della scuola più famosa d’Italia. Nonostante la differenza di età, Veronica e Andreas hanno deciso di dare una svolta alle loro vite.

andreas e veronica
“A 52 anni divento mamma, questo è un dono”: l’annuncio di Veronica Peparini (Foto Instagram) – Spraynews.it

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Veronica ha sottolineato: “Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono! Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l’età ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molti fortunati”. 

La coreografa ha poi aggiunto: “I nostri genitori l’hanno saputo solo una settimana fa e sono felicissimi, ci appoggiano. I miei figli anche mi hanno stupito, è stato in quel momento che ho vissuto la vera gioia della gravidanza, mi sono sentita protetta. Sono quasi al quinto mese anche se la pancia stenta a vedersi ancora. Sono più consapevole vista l’età adulta ma anche tanto felice”. 

Sui social network non sono mancati i commenti dei telespettatori e fan della coppia. C’è chi ha augurato tutto il bene ad Andreas e Veronica per l’arrivo dei gemelli, ma c’è anche chi non ha perso tempo per giudicare la scelta di Veronica di diventare di nuovo mamma a più di 50 anni.

Impostazioni privacy