Indovina il libro: scritto dal maestro dell’horror, continua a conquistare generazioni di lettori

Questo libro da indovinare è stato scritto da parte di un vero maestro del genere horror. Ancora oggi, riesce ad ammaliare diverse generazioni di lettori.

Oggi l’oggetto protagonista del nostro gioco è un romanzo, ideato da parte di un notissimo scrittore e capace di poter tenere testa a tutti gli altri del suo genere. Non sarà semplicissimo andare a svelarlo, ma grazie ad alcuni consigli che daremo passo dopo passo in questo articolo, la soluzione finale non può che essere delle più semplici.

Partiamo dal fatto che è un libro scritto da parte di un maestro acclamato del genere horror e che tutti vorrebbero leggere almeno una volta nella vita. Il suo ingegno ha dato vita a un personaggio che rimarrà negli annali e, forse, per secoli nell’immaginario collettivo. Al momento, dopo tanti anni dalla sua uscita sul mercato, è ancora molto apprezzato e in molti continuano ad acquistarlo. Lo si può trovare ovunque, anche sul web, specialmente sulle piattaforme dedicate alla compravendita di questi articoli.

Nella parte finale di questo articolo sveleremo il titolo e vi sarà anche un disegno a mostrare ciò che abbiamo nascosto dietro un’ombra nell’immagine in evidenza. Possiamo, quindi, passare ai consigli, dicendo prima di tutto che quello che è stato disegnato è il protagonista del libro, ma non proprio identico a com’è stato mostrato fino ad oggi.

Un’horror che ha affascinato chiunque

Passiamo a delle indicazioni ancor più dettagliate e meno vaghe, iniziando con il fatto che il libro da indovinare è stato anche trasformato in un famoso film. Dopo il grandissimo successo del primo, ve n’è stato immediatamente un altro, il quale andava a descrivere le sorti inquietanti affrontate da un gruppo di bambini presentati durante il primo episodio.

Questi, una volta cresciuti, si sono trovati ad affrontare ancora una volta un’entità del tutto fuori dal normale, capace di attirare a sé dei bambini tramite il suo aspetto che a primo impatto poteva anche sembrare divertente. Invece, poi, quando appariva la sua vera natura era più terrificante che mai e uccideva chiunque. Ad esempio, così ha fatto con un bambino, vestito con un impermeabile giallo, che si è avvicinato a lui, sbucando da un tombino con un palloncino in mano.

Il libro IT di Stephen King
Il libro IT con Penny Wise come protagonista (Instagram – @scottieyoun) – Spraynewsit

Non poteva che essere il pagliaccio Penny Wise, il personaggio horror uscito dal libro “IT” di Stephen King. Questo libro è stato scritto nel 1986 ed è formato da una sinistra e lunga saga corale la quale si espande mettendo in mostra tutte le paure più recondite esistenti nel profondo dell’essere umano. Tramite esse, il mostro si palesava al mondo, sconfitto solamente da chi non aveva profondamente paura di lui.

Impostazioni privacy