“Innamorato e felice”: Il Volo, chi è la fidanzata (bellissima) di Gianluca Ginoble?

Appare sempre più innamorato e soprattutto felice uno dei componenti de Il Volo: ma chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble? Scopriamolo

Ebbene sì, per chi non lo sapesse uno dei componenti del noto trio de Il Volo è in realtà super fidanzato e soprattutto innamorato. La sua storia d’amore, infatti, è il frutto di un vero e proprio colpo di fulmine ed è proprio in occasione della sua partecipazione al festival di Sanremo che ora i riflettori sembra però essersi accesi su chi gli fa battere il cuore.

Come tutti noi avremo notato, infatti, i componenti del gruppo lirico sono da sempre nel mondo dello spettacolo e, forse proprio per questo motivo, sono anche estremamente riservati su tutto ciò che può riguardare la loro vita privata.

Amore per Il Volo, la rivelazione

Proprio per questo motivo, siamo tutti sorpresi (e anche estremamente curiosi) nel trovarci davanti qualche dettaglio in più proprio sulla giovane che ormai da tempo fa battere il cuore a uno dei tre tenori. Stiamo parlando proprio di Gianluca Ginoble, che svela un amore riservato ma non per questo meno autentico con la bellissima Eleonora Venturini Storaro.

Gianluca Ginoble
L’amore di Gianluca Ginoble (spraynews.it) – instagram

Un legame, il loro, che ha permesso l’unione di due mondi che difficilmente di solito si incontrano, ovvero quello della musica e della moda. Ma cosa sappiamo su di loro e in particolare sul loro legame? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere.

Gianluca Ginoble, è lei la sua fidanzata

Mentre il giovane Gianluca Ginoble è, proprio in questi giorni, impegnato sul palco dell’Ariston insieme ai colleghi e amici di una vita, l’attenzione mediatica e anche quella di tutti noi si è concentrata invece sulle tipiche questioni di cuori e in particolare sulla giovane che gli fa battere il cuore come mai prima d’ora. A svelare questo segreto, in realtà, è stato lo stesso cantante nel salotto di Verissimo, parlando di come la sua relazione si fondi sul rispetto ma anche sulla condivisione di sogni e passioni. Parla, infatti, della sua lei come della musa che lo ispira nelle canzoni che ormai hanno fatto il giro di tutto il mondo. 

Ma di chi stiamo parlando? Ebbene, lei si chiama Eleonora, ha studiato Fashion e Costume e non è certo nuova al mondo dell’arte. Forse è proprio per questo, d’altronde, che i due giovani sono sin da subito riusciti a creare un legame paragonabile a un vero e proprio colpo di fulmine. Di lei, purtroppo, non si sa molto di più se non che lo stesso Gianluca Ginoble ne parla con le migliori delel parole e delle emozioni: la sua felicità è infatti palpabile a occhio nudo.

Impostazioni privacy