Isola dei Famosi 2024, nel cast un volto amatissimo di Ballando con le stelle: annuncio improvviso | “Devo..”

L’Isola dei Famosi sta per tornare in tv, grande sorpresa nel cast con uno dei volti più amati di Ballando con le stelle? L’indiscrezione.

L'Isola dei Famosi nel cast volto Ballando con le stelle
Honduras – Spraynews.it

L’Isola dei Famosi sta per tornare in televisione: l’amatissimo programma, salvo sorprese, partirà nel mese di aprile. Mediaset ha deciso di rivedere un po’ i suoi palinsesti: con il “Grande Fratello” che continua a raccogliere numeri interessanti, l’azienda ha deciso di prolungare il reality con Alfonso Signorini alla conduzione. Parlando proprio di conduzione, non è ancora chiaro se tornerà Ilary Blasi per il programma in cui i naufraghi dovranno confrontarsi e sfidarsi su un’isola deserta.

Silvio Berlusconi, qualche settimana fa, aveva confermato la presenza della storica ex moglie di Francesco Totti. Nelle ultime ore, tuttavia, sta circolando con insistenza il nome di Vladimir Luxuria: bisognerà attendere qualche altro giorno per gli annunci ufficiali. Pazzesche anche le prime indiscrezioni sul cast: qualche giorno fa, ad esempio, qualcuno aveva parlato della possibile presenza di un mostro sacro come Joe Bastianich. Da qualche ora, invece, è stato rilanciato il nome di uno dei membri più amati di ‘Ballando con le stelle’.

Da Ballando con le stelle all’Isola dei famosi, indiscrezione bomba; italiani in subbuglio

L'Isola dei Famosi nel cast volto Ballando con le stelle
Ripresa dall’alto dell’isola utilizzata per il noto reality – Spraynews.it

C’è una notizia che sta incuriosendo gli italiani. Come anticipato da alcune fonti accreditate, pare che la redazione de L’Isola dei Famosi abbia contattato uno dei volti più apprezzati e famosi di “Ballando con le stelle”. Rossella Erra, infatti, potrebbe diventare un concorrente per il seguitissimo programma.

La showgirl, nel programma di Milly Carlucci, è opinionista e si afferma come interprete del giudizio del popolo. La nativa di Portici, con la sua simpatia e con il suo talento, è amatissima dagli italiani. Nella scorsa edizione di Ballando, la Erra ha anche fatto un’esibizione da sogno con Simone Di Pasquale sulle note di “Lazzarella”. La 49enne, poco fa, ha stupito tutti con un annuncio ufficiale.

Rossella Erra a L’Isola dei Famosi? L’annuncio dell’opinionista è sorprendente

Rossella Erra, in un’intervista a Tv Blog, ha confermato le avance ricevute. “Si è vero. C’è stato un contatto con la produzione. Mi hanno detto che sarebbe carino se io partecipassi a L’Isola dei Famosi. Ora però è prematuro parlarne. Per me è un grande onore essere considerata“.

La napoletana, tuttavia, ha anche svelato che sarà difficile prendere una decisione. “Devo fare una riflessione profonda: sono molto legata a Rai, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis. Non posso prendere una decisione a cuor leggero. A questa possibilità ci penserò dopo Sanremo“. Per chi non lo sapesse, l’opinionista commenterà il Festival il lunedì da Caterina Balivo e il martedì da Monica Satta.

Impostazioni privacy