Lady Diana e i messaggi segreti della Famiglia Reale | Il tributo di tutti i discendenti

Lady Diana indimenticabile per la Famiglia Reale, per lei sono tantissimi i messaggi segreti: ecco tutti i tributi dei discendenti.

C’è solo una certezza nella Royal Family: Lady Diana resterà per sempre nei cuori di tutti e non sarà mai dimentica. I suoi discendenti la omaggiano continuamente con messaggi segreti e tributi ben esposti. Ecco tutte le volte che i figli, e non solo, hanno avuto un pensiero per lei.

Lady Diana è scomparsa il 31 agosto di 26 anni fa, ma il suo ricordo resterà sempre vivo nel cuore della sua famiglia e dei suoi sudditi. Quello che ha lasciato però non è soltanto tanto amore, ma anche una potente eredità che i figli William e Harry hanno saputo omaggiare nel tempo. Non solo i due principi, ma anche le loro mogli, Kate Middleton e Meghan Markle, hanno saputo sfoggiare in occasioni importanti: ecco quali sono.

L’eredità di Lady Diana dopo la morte: i messaggi e i tributi dei principi e delle mogli

I figli di Lady Diana, insieme alle loro mogli hanno ereditato i gioielli della mamma. Spesso, in occasioni ufficiali e prestigiose, sia Kate che Meghan hanno indossato i preziosi della mamma dei mariti. Eventi toccanti in cui riescono a lanciare messaggi segreti: eccone alcuni. Su tutti resterà nella memoria l’omaggio del principe William. Per tutto il periodo di lutto della Regina lo scorso anno, ha indossato al polso un omaggio per la mamma defunta: un orologio Omega che Diana gli comprò quando era all’Eton College. Si tratta del Quartz 300m Mid-Size. Il principe lo ha indossato anche per il suo matrimonio con Kate nel 2011. Ha un cinturino in acciaio inossidabile e il quadrante in vetro zaffiro: una rarità.

tributi royal family lady diana
Il tributo di tutti i discendenti-Foto Instagram(@katemiddletonprincessofwales;people)-Spraynews.it

Anche il principe Harry ha omaggiato la mamma con un braccialetto che indossa da 23 anni. Si ritiene che il principe lo abbia comprato durante un viaggio in Africa, in argento e oro nero e marrone, subito dopo la morte della mamma, nel 1997. Non lo toglie quasi mai e lui stesso ha affermato: “Sono arrivato [in Africa] per la prima volta nel 1997, subito dopo la morte di mia madre”, ha spiegato. Mio padre ha detto a me e a mio fratello di fare le valigie: saremmo andati in Africa per scappare da tutto.”

Non mancano poi gli omaggi di Kate Middleton che ha ereditato la maggior parte dei gioielli della principessa. In una lettera Diana scrisse della sua collezione: “Vorrei che destinassi tutti i miei gioielli alla quota che sarà detenuta dai miei figli, in modo che le loro mogli possano, a tempo debito, averli o usarli”, e così è stato. Kate ha omaggiato Diana durante l’incoronazione di Carlo indossando gli orecchini di diamanti e perle e il suo anello di fidanzamento con zaffiro, da 300.000 dollari è proprio quello di Lady D. Prima era appartenuto a Harry. Meghan Markle invece ha indossato diversi gioielli di Diana come il braccialetto tennis di Cartier da 17.770 sterline sfoggiato per l’intervista bomba con Oprah Winfrey.

Gestione cookie