Attualità

Lidl non fallisce un colpo: altro regalone ai clienti. È l’elettrodomestico più usato e lo paghi 4 soldi

Lidl continua a sorprendere i suoi clienti a suon di offerte straordinarie: spunta un elettrodomestico ad un prezzo mai visto.

Lidl nacque in Germania negli anni ’30 come grossista alimentare. Negli anni Settanta, tuttavia, iniziano a sbucare i primi supermercati con questo marchio: il primo è stato aperto in patria nel lontano 1973. Al giorno d’oggi, invece, ci sono più di 10.000 negozi in tutto il mondo: il marchio opera infatti in ben 26 paesi (Italia inclusa). Da qualche anno, la famosa catena ha iniziato ad operare anche negli Stati Uniti: l’iter per l’ingresso è stato piuttosto arduo e lungo.

Lidl ha diversi punti di forza: la catena mette a disposizione dei clienti marchi importanti e prodotti di qualità ma a prezzi vantaggiosissimi. La maggior parte delle persone ha un’idea sbagliata sulla catena: per molti, nei supermercati vengono venduti soltanto alimenti, bevande e prodotti per la casa come piatti e bicchieri di plastica. In realtà, Lidl ha in catalogo anche materiali da giardino come tavoli e panchine e soprattutto elettrodomestici favolosi. Quest’oggi vogliamo segnalarvi un elettrodomestico messo in vendita ad un prezzo straordinario (avete già letto di questo fantastico annuncio?).

Lidl non fallisce un colpo: l’elettrodomestico più usato ad un prezzo fenomenale

Negozio LIDL – Spraynews.it

Lidl, spesso e volentieri, lancia offerte meravigliose: il noto marchio ha in catalogo anche elettrodomestici da capogiro che fanno sempre impazzire gli italiani. La mini aspirapolvere-liquidi ricaricabile è un dispositivo versatile che semplifica le faccende domestiche. Stando a quanto si apprende, la batteria agli ioni di litio è da 7.4 V. Per questo motivo, l’autonomia non va assolutamente sottovalutata. Questo elettrodomestico ha ottime prestazioni e riesce ad eliminare lo sporco con estrema facilità (avete visto questo accessorio utilissimo per l’estate?).

Il contenitore raccogli-polvere è removibile e non c’è traccia del sacchetto. La sua capacità è pari a 400 ml per la polvere e 150 ml per i liquidi. Grazie alla presenza di questa particolare funzione, non avete la necessità di acquistare sacchetti di ricambio (quindi non dovete investire in altri strumenti da usare per l’aspirapolvere). Il filtro, invece, è lavabile: per questo motivo, potete sempre pulirla con grande facilità ed eliminare quindi gli allergeni. L’aspirapolvere è ottima sia per pulire ad umido che a secco: la sua enorme capacità non crea problemi e per chi la utilizza non ci sono ansie o preoccupazioni per svuotarla continuamente. Il prezzo è veramente incredibile: 29,99 euro per uno strumento che vi faciliterà la vita e vi migliorerà indubbiamente le giornate.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

“Un Quartier… Generale!”: al via il progetto di turismo sociale per gli ospiti del San Michele

San Michele lancia “Un Quartier… Generale!”: turismo sociale per il benessere degli anziani Dieci gite…

1 minuto ago

Luigi Diotaiuti presenta “Transumanza”: il docufilm sulla tradizione pastorale italiana arriva in streaming a maggio

Transumanza: il docufilm che racconta un’Italia che cammina nel silenzio, tra passato e futuro Roma,…

1 settimana ago

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

4 settimane ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 mese ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

2 mesi ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

2 mesi ago