Lidl non fallisce un colpo: altro regalone ai clienti. È l’elettrodomestico più usato e lo paghi 4 soldi

Lidl continua a sorprendere i suoi clienti a suon di offerte straordinarie: spunta un elettrodomestico ad un prezzo mai visto.

Lidl nacque in Germania negli anni ’30 come grossista alimentare. Negli anni Settanta, tuttavia, iniziano a sbucare i primi supermercati con questo marchio: il primo è stato aperto in patria nel lontano 1973. Al giorno d’oggi, invece, ci sono più di 10.000 negozi in tutto il mondo: il marchio opera infatti in ben 26 paesi (Italia inclusa). Da qualche anno, la famosa catena ha iniziato ad operare anche negli Stati Uniti: l’iter per l’ingresso è stato piuttosto arduo e lungo.

Lidl ha diversi punti di forza: la catena mette a disposizione dei clienti marchi importanti e prodotti di qualità ma a prezzi vantaggiosissimi. La maggior parte delle persone ha un’idea sbagliata sulla catena: per molti, nei supermercati vengono venduti soltanto alimenti, bevande e prodotti per la casa come piatti e bicchieri di plastica. In realtà, Lidl ha in catalogo anche materiali da giardino come tavoli e panchine e soprattutto elettrodomestici favolosi. Quest’oggi vogliamo segnalarvi un elettrodomestico messo in vendita ad un prezzo straordinario (avete già letto di questo fantastico annuncio?).

Lidl non fallisce un colpo: l’elettrodomestico più usato ad un prezzo fenomenale

LIdl elettrodomestico venduto 4 soldi
Negozio LIDL – Spraynews.it

Lidl, spesso e volentieri, lancia offerte meravigliose: il noto marchio ha in catalogo anche elettrodomestici da capogiro che fanno sempre impazzire gli italiani. La mini aspirapolvere-liquidi ricaricabile è un dispositivo versatile che semplifica le faccende domestiche. Stando a quanto si apprende, la batteria agli ioni di litio è da 7.4 V. Per questo motivo, l’autonomia non va assolutamente sottovalutata. Questo elettrodomestico ha ottime prestazioni e riesce ad eliminare lo sporco con estrema facilità (avete visto questo accessorio utilissimo per l’estate?).

Il contenitore raccogli-polvere è removibile e non c’è traccia del sacchetto. La sua capacità è pari a 400 ml per la polvere e 150 ml per i liquidi. Grazie alla presenza di questa particolare funzione, non avete la necessità di acquistare sacchetti di ricambio (quindi non dovete investire in altri strumenti da usare per l’aspirapolvere). Il filtro, invece, è lavabile: per questo motivo, potete sempre pulirla con grande facilità ed eliminare quindi gli allergeni. L’aspirapolvere è ottima sia per pulire ad umido che a secco: la sua enorme capacità non crea problemi e per chi la utilizza non ci sono ansie o preoccupazioni per svuotarla continuamente. Il prezzo è veramente incredibile: 29,99 euro per uno strumento che vi faciliterà la vita e vi migliorerà indubbiamente le giornate.

Impostazioni privacy