Loredana Lecciso non mantiene più il segreto: la verità sul suo rapporto con Romina Power

Loredana vuota il sacco, questa volta probabilmente non si torna più indietro, povero Al Bano!

I rapporti tra mogli ed ex mogli sono difficilmente idilliaci, ma per Al Bano questa è stato probabilmente quanto cercato di conquistare in questi ultimi anni, in cui il cantante non sembra però aver ottenuto quel che desiderava. Soprattutto negli ultimi tempi in cui sembrano essere tornati sereni i rapporti tra lui e Romina Power, la tempesta ha inevitabilmente colpito il suo attuale matrimonio con qualche dissapore arrivato da parte di Loredana Lecciso e mai nascosto più di tanto, dissapori che sembrano destinati però a non finire a breve, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni della showgirl.

Loredana Lecciso accende la bufera “Romina Power non mi ha voluta, ho accettato per i miei figli!”

Loredana Lecciso non mantiene più il segreto
Loredana Lecciso non ci sta e rivela tutto (Spraynews.it)

A quanto pare è per lo più Romina Power a non aver sepolto lascia di guerra anche se da entrambe le parti non sembra esservi mai stata la volontà di stringere più di tanto i rapporti. La tensione però è stata più evidente che mai in occasione degli 80 anni del cantante che per l’occasione ha festeggiato su Canale 5 con uno spettacolo chiamato “4 volte 20”, dedicato alla sua carriera. In prima fila ad assistere Al Bano tutta la famiglia al completo, o quasi, perché nessuno ha potuto non notare l’assenza proprio di Loredana Lecciso.

Se state pensando ad un momento di crisi tra la coppia vi state però sbagliando, perché a quanto pare la sua assenza nasconde motivazioni diverse che la showgirl non ha voluto nascondere, togliendosi forse anche un sassolino dalla scarpa. “L’ex moglie di Al Bano non mi ha voluta, ha detto che potevo esserci o io o lei! Ovviamente io avrei voluto partecipare ma ho fatto un passo indietro per non rovinare i festeggiamenti nonostante questa vicenda mi abbia lasciato molta amarezza”.

Una vicenda che sottolinea come la diatriba tra la Lecciso e la Power sia tutt’altro che finita, questo nonostante lo stesso Al Bano abbia più volte espresso il desiderio di poter assistere ad una tregua tra le due. Ancora una volta però ad averla vinta è stata la cantante, a discapito della povera Loredana Lecciso che ancora una volta è rimasta nell’ombra. La sua assenza comunque non ha rovinato la festa del cantante, almeno in apparenza, che per l’occasione ha potuto rivivere con tutti i suoi fan la sua lunga carriera e festeggiare così con l’Italia intera il suo ottantesimo compleanno.

Gestione cookie