Ma come fa Jennifer Lopez a 54 anni ad avere un corpo così? Il completino intimo azzurro è da paura

Jennifer Lopez a 54 anni ha un copro di una 20enne: con il completino intimo azzurro è più sensuale che mai, ecco la foto.

Mito indiscusso del mondo della musica e ormai anche attrice affermata, visto le tante apparizione sul piccolo e sul grande schermo (ultima quella in The Mother, film per Netflix) Jennifer Lopez è una delle star internazionali più amate, oltre che un sex symbol assoluto per milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

jennifer lopez completino intimo
Jennifer Lopez spettacolare col completino intimo azzurro: corpo scolpito  (foto: ANSA/EPA/NINA PROMMER) – spraynews.it

Nella sua lunghissima e trionfale carriera la regina del pop latino ha venduto milioni di dischi, oltre a realizzare sold out su sold out ai concerti e vincere premi e riconoscimenti sia come cantante che come attrice; ancora oggi è pronta a stupire tutti quanti, rimanendo costantemente sotto i riflettori.

Sul web è seguitissima e, lo scorso luglio, è finita sotto i riflettori per la sua sfrenata festa di compleanno a base di risate e balletti; arrivata a 54 anni non soltanto è bellissima, ma ha anche un corpo marmoreo da far invidia alle 20enni. Eccola così, col completino intimo azzurro fa davvero girare la testa a tutti quanti.

Jennifer Lopez, fisico da urlo col completino azzurro: tutti senza fiato, temperatura bollente

Per la gioia di tutto il pubblico italiano (e non solo) Jennifer Lopez per questa estate è stata scelta come testimonial e modella di punta da Intimissimi, noto brand dedicato all’intimo femminile; per questo, la cantante non manca mai di mostrarsi con nuovi completini pronti ad esaltare il suo fisico scolpito.

jennifer lopez completino intimo
Divina come modella di Intimissimi: a 54 anni fa invidia alle 20enni (credits: screenshot Instagram @jlo) – spraynews.it

Nella foto pubblicata di recente sul suo profilo Instagram, JLo si mostra appena sveglia con una coloratissima vestaglia aperta; il focus è tutto sul completino di pizzo azzurro, in grado di esaltare perfettamente le sue forme, comprese le sue toniche gambe ed il suo florido décollété. Sensuale e sorridente, la Lopez è bellissima e i cuori del web battono subito all’unisono per lei.

Migliaia di like per lei, così come una cascata infinita di commenti e complimenti: qualcuno chiede a Ben Affleck, scherzando, se sua moglie sia single, mentre c’è chi la definisce (a ragione) “regina”. Ieri come oggi, JLo fa impazzire tutti quanti con un fascino oltre ogni limite, che sia sui social, sul palco o davanti ad una cinepresa.

Impostazioni privacy