Mara Maionchi, la rivelazione inaspettata della produttrice: “Mi sento…”, ecco cosa è successo

Mara Maionchi è un personaggio televisivo stimato dal pubblico nostrano, ma recentemente ha rivelato qualcosa di clamoroso.

Mara Maionchi è una produttrice musicale con una marcia in più. A 82 anni continua ad avere grinta da vendere e appare spesso su piccolo schermo.

Originaria di Bologna, nel 1967 ha trovato impiego presso la Ariston Records grazie a un annuncio del Corriere della Sera. Da quel momento è iniziato il suo percorso nel mondo della musica. In seguito è passata all’etichetta Numero Uno che aveva nelle sue scuderie Formula 3 e la Premiata Forneria Marconi. Diventa nota al grande pubblico nel 2008 quando le è stato proposto di diventare giudice di X Factor.

Ha dunque proseguito questa avventure per quattro premiate edizioni. Nel frattempo ha pubblicato la sua autobiografia: Non ho l’età per Rizzoli. Nel 2010 ha preso parte al talent show Let’s Dance. In quello stesso anno è apparsa nella pellicola di Aldo, Giovanni e Giacomo: La banda dei Babbi Natale.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2017 è tornata a X Factor come giudice, mentre nel 2021 è diventata opinionista insieme a Iva Zanicchi nello show Venus Club. Sempre in quell’anno ha fatto il suo debutto alla co conduzione di Lol – Chi ride è fuori. L’anno scorso, invece, è tornata a Italia’s Got Talent  e al timone di Quelle brave ragazze con Sandra Milo e Orietta Berti. Ma quale dichiarazione ha fatto? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Mara Maionchi, la rivelazione inedita: “Non è stata una passeggiata”

La vip è sempre presa da qualche progetto. Per esempio quest’anno è stata giudice del programma Non sono una signora.

In una passata intervista su Repubblica ha rivelato di essersi preoccupata quando è stata ricoverata per una polmonite bilaterale, due anni fa, a causa del Covid. Data la giovane età non è stata una passeggiata” ha spiegato Mara Maionchi che ha aggiunto, riferendosi ai suoi anni: “durante il Covid me li sono sentiti tutti”.

mara maionchi covid
Cosa ha raccontato Mara Maionchi sul Covid. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

La conduttrice radiofonica ha spiegato di essere stata ricoverata e che in quell’occasione medici e infermieri sono stati bravi. Per fortuna l’ex giudice di X Factor ha affrontato la malattia sempre con forza e positività. Questo non è stato l’unico problema di salute della produttrice discografica. diversi anni fa infatti ha avuto la diagnosi di tumore al seno, uno per ogni mammella. Ha dovuto operarsi e da allora si è spesa per aumentare la consapevolezza sulla prevenzione. Insomma sempre in prima linea quando c’è bisogno di lei.

Impostazioni privacy