Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, perché è un film da guardare assolutamente ad Halloween con i bambini

Al cinema è uscito il nuovo film di Luì e Sofì, Me contro Te – Vacanze in Transilvania! Ecco tutto quello che devi sapere a riguardo e perché portare i bambini al cinema.

La coppia di Youtube più seguita e amata dai bambini di tutte le età torna al cinema con il quinto film distribuito da Warner Bros Italia: I Me contro Te trascorreranno le loro vacanze… in Trasilvania! Si chiama proprio così la nuova uscita cinematografica, Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, e vede Sofì e Luì in una nuova avventura tutta a tema Halloween.

I bambini, si sa, sono attratti da tutto ciò che è a tema Halloween, motivo per cui ottobre rientra tra uno dei loro mesi preferiti. Cosa potrebbe rendere loro ancora più felici? Ovviamente il nuovo film dei loro personaggi preferiti, come Luì e Sofì, seguitissimi e amatissimi sul web, specialmente sul loro canale Youtube. I loro video raggiungono milioni di visualizzazioni e dopo il loro tour di concerti in giro per tutta l’Italia tornano al cinema con un nuovo film tutto a tema Halloween.

Luì e Sofì di nuovo al cinema con il film Me contro Te, Vacanze in Transilvania

La coppia siciliana conquista da diversi anni il suo pubblico con film divertenti e anche molto coinvolgenti, la storia con il Signor S e i nuovi cattivi, Perfidia e Viperiana, si fa sempre più misteriosa e inquietante!

me contro te il film vacanze in transilvania
Perché vedere me contro te il film vacanze in Transilvania – spraynews.it (fonte foto Instagram @mecontrote)

Nuove canzoni tutte da ascoltare, gli echi di Thriller di Michael Jackson che rendono il tutto ancora più affascinante e spaventoso, gli ululati sempre più forti, son tanti i dettagli che rendono il film a tema Halloween uno dei più belli da vedere al cinema con i bambini. Nel film non mancheranno i riferimenti ai personaggi più conosciuti nel mondo dell’horror thriller, come i vampiri, il Conte Dracula, la creatura di Frankestein e Lurch de La Famiglia Addams, e a proposito di quest’ultima ci sarà anche una mano, proprio come la mano fedele alla famiglia Addams, che sarà presente nella libreria del castello in cui si imbatteranno i due ragazzi.

Oltre ad essere un film nuovo di Halloween, perché riteniamo sia uno dei più belli da vedere con i bambini? Luì e Sofì insieme ai loro amici decidono di affrontare le loro paure, sottolineando quanto sia normale aver paura del buio, dei fantasmi e di altre situazioni, un ottimo modo per coinvolgere anche le emozioni del loro piccolo pubblico che li segue con piacere e tanta passione.

Il film è al cinema dal 19 ottobre, perfetto per trascorrere una giornata di Halloween all’insegna della paura e del divertimento con la coppia più pazza del web!

Impostazioni privacy