MediaWorld, offerte folli: approfitta di questi prezzi stracciati, hai ancora pochi giorni

MediaWorld, offerte folli: approfitta di questi prezzi stracciati, hai ancora pochi giorni a disposizione prima della scadenza. Puoi risparmiare fino a 200 euro. 

Anche in questo mese di maggio MediaWorld non smette di stupire i suoi clienti con incredibili offerte a prezzi davvero stracciati che lasciano senza parole. L’azienda italiana leader nel settore dell’elettronica e oggetti per la casa ormai da anni resta ai primi posti nel mercato per vendite imponenti in tutto il periodo dell’anno e soprattutto in tutte le regioni. Un successo costruito negli anni e che fa leva su due punti di forza.

L’esperienza e la qualità, un binomio vincente che ha portato a conquistare grosse fette di mercato negli ultimi anni. Grazie a questa consolidata leadership MediaWorld oggi è in grado di sbaragliare la concorrenza anche con super offerte che catturano le attenzioni dei clienti di tutta Italia, e come abbiamo detto in questo mese di maggio c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Basta infatti dare uno sguardo al volantino per rendersi conto che si è ancora in tempo per approfittare di questi super sconti in vista dei mesi più caldi dell’anno e che saranno poi inevitabilmente caratterizzati dalle vacanze estive. Se si deve spendere è meglio farlo adesso, quindi. Ed approfittare di questi meravigliosi costi per arrivare a risparmiare anche grosse cifre rispetto a quello che si spenderebbe con il prezzo pieno.

Con oltre 30 sedi in tutta Italia MediaWorld è in grado di garantire a tutta la sua clientela dei forti sconti in questo periodo, anche online. Andiamo a vedere nello specifico quali offerte possono portare ad avere dei grossi vantaggi in questi giorni, con proposte in volantino davvero interessanti ma che tra pochi giorni potrebbero esaurirsi, quindi vi conviene affrettarvi (per altre offerte imperdibili potete dare uno sguardo qui).

MediaWorld, le offerte pazzesche del mese di maggio: approfittane subito

MediaWorld, offerte folli: approfitta di questi prezzi stracciati, hai ancora pochi giorni
MediaWorld I(Spraynews.it)

In questo mese di maggio sono davvero tante le offerte di MediaWorld che potrebbero fare al caso vostro. In primo piano ci sono come al solito oggetti di tecnologia avanzata ma anche tanti elettrodomestici per la casa a prezzi da outlet. E’ bene sapere che anche online si possono trovare tante buone occasioni considerando che l’azienda si è aperta anche a questo mercato ormai da tempo.

Per questi giorni si possono trovare anche sconti che arrivano al 50% del prezzo pieno con un risparmio fino a 200 euro, in particolar modo con prodotti ricondizionati. E’ bene tener presente che l’azienda offre il ritiro gratis su ben seimila prodotti e che la consegna resta gratuita su 1100 articoli. Per quel che riguarda ancora la consegna questa è gratuita per gli acquisti online.

Per gli acquisti in negozio invece si pagherà una piccola quota di consegna in base a quanto si è speso. Ma entriamo adesso nel dettaglio delle offerte che possono catturare le nostre attenzioni: si potranno avere 200 euro di bonus per acquistare un Samsung Galaxy S24 Ultra oppure 100 euro per un Samsung Galaxy S24 o S24+. Basta munirsi dei codici di sconto che si possono trovare online dal sito ufficiale.

Il coupon di sconto potrà essere speso fino al 19 maggio, ma fino al 12 maggio si potrà ottenere una supervalutazione gratuita fino a 150 euro se si porta in Mediaworld un dispositivo usato per  acquistare un Samsung Galaxy S24, S24+ o S24 Ultra. Non c’è tempo da perdere, insomma, visitate il sito ufficiale per i codici di sconto e recatevi quanto prima nel negozio più vicino a voi per non perdere quest’occasione (qui invece potete trovare un altro annuncio importante che riguarda Leroy Merlin).

Impostazioni privacy