Milly Carlucci, indiscrezione folle: potrebbe accadere a Ballando con le stelle, italiani in fermento

Il pubblico di Rai 1 è rimasto soddisfatto dal programma presentato dalla storica conduttrice che intende inoltrare delle modifiche

“Ballando con le stelle” è uno dei programmi tv più seguiti in Italia da quasi 20 anni e la Rai starebbe pensando anche di inserire nuovi protagonisti e perché no confermare alcuni personaggi che hanno fatto la differenza.

Milly Carlucci è il totem di Ballando con le Stelle grazie alla sua professionalità, bellezza ed esperienza riesce ad intrattenere il pubblico in studio e quello che segue dalle case.

Il programma ha ottenuto un ottimo successo grazie alla presenza di 3 personaggi come Wanda Nara, Pasquale La Rocca e specialmente di Teo Mammuccari.

Mammuccari in giuria?

Milly Carlucci Teo Mammuccari novità Ballando con le stell
Teo Mammuccari-(Spraynews.it)

Teo Mammuccari è stato probabilmente il vero mattatore di questa edizione della trasmissione. L’attore è entrato da ignorante nel campo del ballo ed è uscito come un ballerino definito giungendo al 3° posto nella classifica finale.

Milly Carlucci ne ha apprezzato l’impegno oltre alla grande simpatia ed ironia che ha saputo trasmettere nelle dirette. Mammuccari ha trascinato pubblico e partecipanti e la Rai insieme a Milly Carlucci starebbe anche pensando di inserirlo nella giuria. 

Si è creato in pochi mesi un legame professionale tra Milly Carlucci e l’attore che nessuno avrebbe mai pensato prima. La conduttrice è stata anche a teatro per seguire uno spettacolo del comico e ciò potrebbe far presagire ad un futuro diverso di Mammuccari in Ballando con le stelle.

L’ipotetica presenza di Teo Mammuccari in giuria potrebbe rendere la trasmissione anche più divertente e satirica e Milly Carlucci con la Rai starebbe pensando a questa novità.

Il successo di Wanda Nara

Il sabato sera i due canali tv principali ossia Rai 1 e Canale 5 si sfidano per ottenere il maggior numero di audience. Se Ballando con le stelle ha ottenuto un grande successo è stato anche grazie alla presenza della modella argentina Wanda Nara che è entrata senza conoscere un passetto di ballo.

La moglie del calciatore Mauro Icardi ha riscosso un notevole riscontro grazie alla sua diligenza durante le prove di ballo ed il sabato sera durante la trasmissione ha saputo dare il meglio di sé. 

Milly Carlucci confermerà anche Wanda Nara? Probabile perché la bella argentina ha incuriosito i milioni di telespettatori che volevano vedere se migliorava le sue performance come ballerina.

Si aspetta quindi un Ballando con le stelle con tante novità con Milly Carlucci al comando che saprà ancora una volta coinvolgere gli spettatori affezionati a questa trasmissione che tra poco compirà 20 anni.

Impostazioni privacy