Mistero Netflix, vi ricordate di Havoc? Che fine ha fatto e quando uscirà il film con Tom Hardy

Un vero e proprio mistero ha colpito Netflix ed il film Havoc. In moti sono pronti a sapere che fine ha fatto e quando uscirà la pellicola. 

Tra i film più attesi dagli abbonati di Netflix troviamo “Havoc” anche se è diventata un vero e proprio mistero. Sono tantissimi coloro che si chiedono che fine ha fatto la pellicola che vede protagonista un attore del calibro di Tom Hardy. La speranza per gli abbonati è di vedere il prima possibile il prodotto.

Sono tantissimi gli abbonati di Netflix che da ormai da molto tempo aspettano Havoc, il film che vede protagonista Tom Hardy. Lo scorso aprile sono state diffuse le prime immagini della pellicola di Gareth Evans, che vedono il protagonista ricoperto di sangue. Il regista però ha fatto sapere che il primo trailer della pellicola non arriverà molto presto. La storia si sviluppa intorno ad un affare andato male nel settore del narcotraffico e dun detective che deve lottare mentre è alle prese con il mondo criminale.

Per provare a salvare il figlio di un politico, che ha un rapporto complicato col padre, Hardy si metterà contro un mondo criminale. Il protagonista dovrà anche risolvere i misteri legati a quella che è una rete corrotta che cospira e coinvolge l’intera città. Tom Hardy si è immerso appieno in questo progetto, diventando anche produttore della pellicola. Adesso però in molti si chiedono che fine ha fatto la pellicola e soprattutto.

Che fine ha fatto Havoc: quando uscirà Netflix

Il destino di “Havoc” sembra avvolto nel mistero e la sua presunta scomparsa dalle discussioni cinematografiche ha alimentato la curiosità dei fan. Annunciato con grande entusiasmo all’inizio del 2021 e con una produzione completata entro ottobre dello stesso anno, il film ha catturato l’attenzione principalmente per il suo eclettico cast, composto da attori del calibro di Tom Hardy, Timothy Olyphant, Forest Whitaker e Luis Guzman. La promessa di vedere questi talentuosi interpreti sotto la guida del regista Gareth Evans ha reso “Havoc” uno dei film più attesi.

Netflix Havoc quando esce
Quando potrebbe uscire la pellicola scomparsa – Credits: YouTube @AfterTV – Spraynews.it

La scomparsa del progetto dalle cronache cinematografiche ha sollevato diverse domande sul se o quando vedrà la luce. Le voci di sessioni di riprese aggiuntive nel 2023 hanno generato qualche speranza, ma la mancanza di dettagli e dichiarazioni ufficiali ha mantenuto avvolto il film nel mistero. I fan, e non solo, si chiedono che fine abbia fatto “Havoc” e se ci saranno sviluppi nel corso del 2024.

Il film è stato girato dal regista noto per la sua firma viscerale e il suo stile cinematografico iper-cinetico, ha guadagnato una reputazione con film come “The Raid” e “Apostle,” entrambi acclamati, e la serie televisiva “Gangs of London”. La trama del film, secondo una breve sinossi del 2021, promette un’avventura avvincente. Eppure al momento non si hanno notizie a riguardo, con la speranza di tutti gli abbonati è che possa uscire nel 2024.

Impostazioni privacy